- Reaction score
- 3,937
Come si fa a proporre contemporaneamente a Lega e PD una legge per contrastare l'immigrazione? Per non parlare di altri temi. Gli antipodi.
Che poi Di Maio ieri stesso ha detto o Lega o PD, uno esclude l'altro. Non si tratta di vecchi concetti di sinistra o destra, parliamo di ideologie sociali diametricalmente opposte sul 90 % dei temi. Impossibile proporre un contratto uguale, ovvio che i contenuti si modelleranno in base all'interlocutore, e per me questo non è serio. Capisco il concetto alla base dei 5S, ma un orientamento ideologicamente preciso su certi temi lo devono tenere.
E per me tende a "sinistra".
Io guardo con molta curiosità e interesse il patto M5S e Lega... non sono contrario. L'aver quasi fatto fuori il Berlusca che sta distruggendo la destra mi rincuora.
Ma sto molto attento a cosa farà Salvini.. se darà il suo appoggio a leggi anche apparentemente simili a quelle che firmerebbe il PD, il mio voto lo perde per l'eternità.. e lo stesso sarà per il 90% dei suoi elettori.
hai frainteso le mie parole , perdonami ma non sono stato chiaro. Come ha detto Di Maio o Lega o PD sono alternative " of course"