Di Gennaro:"Milan difficile possa tornare Ibra. Si gioca per Gattuso

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
250,944
Reaction score
48,714
Di Gennaro:"Milan difficile possa tornare Ibra. Si gioca per Gattuso

Antonio Di Gennaro, ex vice del Milan ai tempi di Terim, ha parlato della squadra rossonera, di Biglia, Di Gattuso e di Ibrahimovic. Ecco le dichiarazioni rilasciate a RMC:"Ibra idea in più per l'attacco del Milan? I grandi campioni non fanno mai male. Non so se a gennaio ci potrà essere questa possibilità ma Ibra potrebbe dare qualcosa di diverso. Certo se arrivasse lo farebbe solo per giocare, certamente non tornerebbe a Milano per fare la panchina o la riserva. La vedo dura che possa tornare Ibrahimovic in questo momento. Suso-Higuain-Cutrone sono giocatori validi poi devono crescere gli altri come Calhanoglu e Kessie che devono fare qualche gol in più. I risultati del Milan contano molto e i risultati prima del derby erano positivi. La squadra è con Gattuso e lo hanno dimostrato anche in campo. Cutrone adesso non può stare fuori anche perché così Higuain ha un aiuto in attacco. Il 4-4-2 è un modulo che può funzionare. Davanti ci volevano due punte perché Higuain era sempre troppo solo. Suso in questo modulo diventa poi ancora più determinante e con Higuain ha contribuito a dare la svolta. I risultati riportano il Milan là dove se lo aspettavano tutti. I rossoneri queste partite le hanno giocate anche per Gattuso Coperta corta a centrocampo dopo il KO di Biglia? Non è semplice sostituire Biglia anche perché registi veri non ce ne sono nella rosa di Gattuso. Calhanoglu può fare la mezzala ma non c'è un altro Biglia all'interno del Milan anche se poi è Suso quello che determina le giocate e dà il via alle azioni offensive".
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,816
Reaction score
353
Antonio Di Gennaro, ex vice del Milan ai tempi di Terim, ha parlato della squadra rossonera, di Biglia, Di Gattuso e di Ibrahimovic. Ecco le dichiarazioni rilasciate a RMC:"Ibra idea in più per l'attacco del Milan? I grandi campioni non fanno mai male. Non so se a gennaio ci potrà essere questa possibilità ma Ibra potrebbe dare qualcosa di diverso. Certo se arrivasse lo farebbe solo per giocare, certamente non tornerebbe a Milano per fare la panchina o la riserva. La vedo dura che possa tornare Ibrahimovic in questo momento. Suso-Higuain-Cutrone sono giocatori validi poi devono crescere gli altri come Calhanoglu e Kessie che devono fare qualche gol in più. I risultati del Milan contano molto e i risultati prima del derby erano positivi. La squadra è con Gattuso e lo hanno dimostrato anche in campo. Cutrone adesso non può stare fuori anche perché così Higuain ha un aiuto in attacco. Il 4-4-2 è un modulo che può funzionare. Davanti ci volevano due punte perché Higuain era sempre troppo solo".

Ok Cutrone non può stare fuori ma non può neanche giocare sempre e cmq ogni 3 giorni, parliamo di un ragazzo ancora in formazione, neanche Higuain è libero di prendersi un raffreddore... davero che fastidio con questa gente.
 
Alto