Di Gennaro:"Milan completo in difesa con Tanganga".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,604
Antonio Di Gennaro a TMW sul Milan:"Senza De Ligt e Skriniar, il Milan ha la difesa più forte? Deve finire il mercato. L'Inter se non arrivasse a Bremer ha ancora Milenkovic, che è diverso ma comunque di affidamento. Poi ci sono Pau Torres, Gabriel, mancini che possono interessare Juve e Inter. Il Milan se arriva Tanganga credo sia completo".

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Antonio Di Gennaro a TMW sul Milan:"Senza De Ligt e Skriniar, il Milan ha la difesa più forte? Deve finire il mercato. L'Inter se non arrivasse a Bremer ha ancora Milenkovic, che è diverso ma comunque di affidamento. Poi ci sono Pau Torres, Gabriel, mancini che possono interessare Juve e Inter. Il Milan se arriva Tanganga credo sia completo".
Che siamo la miglior difesa lo dice il campionato appena finito, senza bisogno di Di Gennaro, il peso di Romagnoli era negativo. ?
Bremer IN con De Ligt e Chiellini OUT per ora non è un upgrade, se non arriva un altro/Gatti è un top segreto, allora vediamo, se no è complessivamente un downgrade, come esperienza di sicuro.
L'Inter a oggi ha perso Ranocchia e mi direte, sai che roba, ma sono contatissimi (3 di ruolo e due terzini fatti diventare centrali come prime alternative), se esce Skriniar per Milkenkovic sarebbe un down netto.