Di Francesco:”Col Milan importare fare punti”

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,266
Di Francesco sul match col Milan:” Per la gara di lunedì contro il Milan, vedremo di valutare diverse situazioni, certamente metterò dentro giocatori di esperienza, anche se oggi i giovani si sono applicati e hanno fatto bene. Penso a lavorare, a preparare meglio questa gara con questi ragazzi che mi danno grande disponibilità. Ci vuole tempo ma so bene che nel calcio il tempo è tiranno: in questo momento dobbiamo puntare sulla concretezza, cercare quella sostanza attraverso i risultati che poi ti dà sicurezza e certezze. Mi auguro che lunedì arrivi il risultato di prestigio, ho visto in passato tante squadre in difficoltà vincere partite contro il pronostico. In questo momento è troppo importante portare a casa dei punti.“Cercheremo di mettere in difficoltà il Milan, stiamo preparando la gara nel modo giusto. Pioli ha fatto un ottimo lavoro, il Milan ha costruito una squadra vera, con grande coesione di intenti, che lavora bene insieme, ed ha un giocatore su tutti che si chiama Ibrahimovic. Lo svedese è unico, accentra anche il modo di giocare, perlomeno questo dicono dati e statistiche, lo cercano molto e noi dovremo togliergli le fonti di gioco".

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,283
Ma speriamo di no. Per noi sarebbero fondamentali i tre punti....

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,064
Di Francesco sul match col Milan:” Per la gara di lunedì contro il Milan, vedremo di valutare diverse situazioni, certamente metterò dentro giocatori di esperienza, anche se oggi i giovani si sono applicati e hanno fatto bene. Penso a lavorare, a preparare meglio questa gara con questi ragazzi che mi danno grande disponibilità. Ci vuole tempo ma so bene che nel calcio il tempo è tiranno: in questo momento dobbiamo puntare sulla concretezza, cercare quella sostanza attraverso i risultati che poi ti dà sicurezza e certezze. Mi auguro che lunedì arrivi il risultato di prestigio, ho visto in passato tante squadre in difficoltà vincere partite contro il pronostico. In questo momento è troppo importante portare a casa dei punti”

Una bella scoppola a sto coso che si permise di snobbarci...

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,247
Ho il tumore di giocare con queste squadrette che perdono da 8 partite di fila e puntualmente sono pronti a dare l'anima contro di noi; un po'come il Genoa.

Reaction score
1,039
Voci di corridoio danno per certo che la frase completa doveva essere: "Contro il Milan dobbiamo fare punti, mi hanno già telefonato da Torino", poi fortunatamente si è fermato ad un attimo dal clamoroso lapsus.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,266
Di Francesco sul match col Milan:” Per la gara di lunedì contro il Milan, vedremo di valutare diverse situazioni, certamente metterò dentro giocatori di esperienza, anche se oggi i giovani si sono applicati e hanno fatto bene. Penso a lavorare, a preparare meglio questa gara con questi ragazzi che mi danno grande disponibilità. Ci vuole tempo ma so bene che nel calcio il tempo è tiranno: in questo momento dobbiamo puntare sulla concretezza, cercare quella sostanza attraverso i risultati che poi ti dà sicurezza e certezze. Mi auguro che lunedì arrivi il risultato di prestigio, ho visto in passato tante squadre in difficoltà vincere partite contro il pronostico. In questo momento è troppo importante portare a casa dei punti.“Cercheremo di mettere in difficoltà il Milan, stiamo preparando la gara nel modo giusto. Pioli ha fatto un ottimo lavoro, il Milan ha costruito una squadra vera, con grande coesione di intenti, che lavora bene insieme, ed ha un giocatore su tutti che si chiama Ibrahimovic. Lo svedese è unico, accentra anche il modo di giocare, perlomeno questo dicono dati e statistiche, lo cercano molto e noi dovremo togliergli le fonti di gioco".

.

Reaction score
2,606

Abbiamo già dato con Liverani e Maran. A te sarebbe gradito il colpo di grazia.

Alto