Di Francesco:"Avremmo meritato nettamente la vittoria".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
hanno dominato dai….c'è da accendere un cero per il punto...

Non sempre la partita la vince la squadra che domina. E gli episodi in una partita sono importantissimi: inizino a darmi il rigore e l espulsione NETTI. Poi vediamo come finisce la partita e vediamo anche chi meritava o no di vincere. È ora di finirla di mettersi a 90 è tutto l anno che ci trattano come dei lebbrosi schifosi. Siamo l 'AC Milan, abbiamo per anni rappresentato l eccellenza del calcio italiano in Europa e nel mondo. Meritiamo RISPETTO Cristo santo.

Reaction score
136
Hanno dominato, la differenza è che loro non hanno fatto tre\quattro gol per meriti di un nostro giocatore
Noi non abbiamo avuto un rigore e superiorità numerica per demerito dell'arbitro

andreima

New member
Reaction score
7
Raga dai intanto i fenomeni hanno fatto un punto tra andata e ritorno.ed e uno scontro diretto.avanti così.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Di Francesco commenta il pareggio contro il Milan:"E' un peccato, prima di svegliarci dobbiamo prendere gli schiaffi. Ma ci siamo arrivati da soli a questa situazione. Stasera avremmo meritato nettamente la vittoria. La mia squadra mi fa rabbia un pochino. Conosciamo bene i sistemi di gioco che applichiamo. De Rossi stasera è stato straordinario. Ottima prova di personalità della squadra. Spero possa essere un punto di ripartenza".

Uno che parla così si capisce che ha già un piede nella fossa.

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
Di Francesco commenta il pareggio contro il Milan:"E' un peccato, prima di svegliarci dobbiamo prendere gli schiaffi. Ma ci siamo arrivati da soli a questa situazione. Stasera avremmo meritato nettamente la vittoria. La mia squadra mi fa rabbia un pochino. Conosciamo bene i sistemi di gioco che applichiamo. De Rossi stasera è stato straordinario. Ottima prova di personalità della squadra. Spero possa essere un punto di ripartenza".

Non vedo l'ora che ti esonerino pezzo di fango. Avrete anche giocato meglio ma potevate fare quello che volevate con maresca che arbitrava. Pezzenti ********.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,314
Bisogna essere onesti, la Roma meritava di vincere per il gioco espresso. Altrimenti ci poniamo sullo stesso livello degli juventini che spostano l'attenzione sui torti arbitrali subiti. Che ci fosse il rigore e il rosso a Pellegrini non c'è dubbio, ma sinceramente non meritavamo i tre punti. Ma d'altronde questa squadra gioca da cani, oltretutto senza un pressing offensivo organizzato sei destinato a subire sempre gli avversari. Finché Gattuso resterà in panchina giocheremo malissimo. E a giugno di esterni ne vanno presi due, perché anche Suso non è all'altezza. Prende palla e ci mette due anni per girarsi verso la porta avversaria, facendo perdere tempi di gioco con i suoi maledetti tocchettini e la sua testardaggine a cercare sempre la soluzione personale. Mi ha rotto le palle, via anche lui, zio cancro.

6milan

Active member
Reaction score
74
Aldilà del rigore netto non dato, la vittoria nostra sarebbe stata immeritata. Siamo onesti non abbiamo fatto nulla, il Frosinone se la sarebbe giocata di più

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto