Di Francesco:"Avremmo meritato nettamente la vittoria".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,213
Di Francesco commenta il pareggio contro il Milan:"E' un peccato, prima di svegliarci dobbiamo prendere gli schiaffi. Ma ci siamo arrivati da soli a questa situazione. Stasera avremmo meritato nettamente la vittoria. La mia squadra mi fa rabbia un pochino. Conosciamo bene i sistemi di gioco che applichiamo. De Rossi stasera è stato straordinario. Ottima prova di personalità della squadra. Spero possa essere un punto di ripartenza".

7vinte

Senior Member
Reaction score
1,927
Di Francesco commenta il pareggio contro il Milan:"E' un peccato, prima di svegliarci dobbiamo prendere gli schiaffi. Ma ci siamo arrivati da soli a questa situazione. Stasera avremmo meritato nettamente la vittoria. La mia squadra mi fa rabbia un pochino. Conosciamo bene i sistemi di gioco che applichiamo. De Rossi stasera è stato straordinario".

Vediamo con il rigore su Suso e il rosso a Pellegrini

Reaction score
2,595
Di Francesco commenta il pareggio contro il Milan:"E' un peccato, prima di svegliarci dobbiamo prendere gli schiaffi. Ma ci siamo arrivati da soli a questa situazione. Stasera avremmo meritato nettamente la vittoria. La mia squadra mi fa rabbia un pochino. Conosciamo bene i sistemi di gioco che applichiamo. De Rossi stasera è stato straordinario".

C'era anche un rigore NETTO sul Milan caro Difra...

• Like
Reactions: Sam

rot-schwarz

Well-known member
Reaction score
37
anche se c'era un rigore netto per noi, ma la roma meritava la vittoria senza alcun dubbio, almeno siamo sportivi, oggi abbiamo fatto schifo

Pivellino

Member
Reaction score
252
Ha ragione, cerchiamo per una volta di essere onesti. Ci hanno preso a pallate

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto