Di Canio:"Leao un Mbappé di 10 categorie sotto"

Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
16,714
Reaction score
9,842
C'è giusto un leggero accanimento contro Leao...
Anche con Theo e Maignan... stessa storia.
Ormai ci siamo abituati.

I piu scafati, secondo me, dovrebbero aver intuito il perchè ci siano cosi tante critiche, di continuo, proprio verso questi tre.

Giustamente, cediamoli tutti e puntiamo su Chukweze Okafor e Terracciano... che forse è pure l'idea di qualcuno per davvero...
Bravissimo
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
24,658
Reaction score
13,559
Paolo Di Canio su Leao:"Il Milan ha fatto una scelta in linea con il suo progetto, centrato sui giovani e sulla tecnica. Fonseca è uno che fa un calcio moderno, propositivo, sa migliorare i giocatori. Poi anche qui bisogna vedere cosa ne sarà di Leao: rimane? O lo vendi per essere più squadra? Certo, è uno che i colpi li ha, ma trotterella, si sente bello. E’ come avere un Mbappé, ma dieci categorie inferiori. Non a caso, Ancelotti ha detto che lo prenderebbe a calci nel sedere se lo allenasse".


Vedi l'allegato 7650
Con una proprietà serie e quindi dirigenti competenti sarebbe da vendere a 100 ed allestire una rosa competitiva.
Ma noi abbiamo una banda di cialtroni,per cui facessero quel che vogliono.
 
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
5,049
Reaction score
518
Con una proprietà serie e quindi dirigenti competenti sarebbe da vendere a 100 ed allestire una rosa competitiva.
Ma noi abbiamo una banda di cialtroni,per cui facessero quel che vogliono.

Non sono d'accordo.

Per me se vendi Leao non lo rimpiazzi mai con uno più forte, l'anno scorso Leao è stato il miglior assist man della serie A, primo anche per chance create. (giroud terzo per chance mancate).

E noi siamo stati il secondo miglior attacco della serie A per goal fatti grande parte grazie ad un Leao comunque altalenante.

Per allestire un rosa competitiva basterebbero tre giocatori Zirkzee, Hummels e Tonali (o chi per lui). Poi se hai soldi un terzino destro, un altro centrocampista. ecc. ma gia con i primi tre una squadra ben allenata si gioca il campionato con l'inter.
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
7,147
Reaction score
2,186
E pensa Paolo,
se sistemasse la testa Leao, potrebbe essere un Mbappè 5 categorie sotto,
significherebbe vincere la Serie A in ciabatte.

Figurati poi quando tra qualche anno, arriverà Mbappé, l'originale,
dato che non vede l'ora di venire al Milan, e gli americani ci faranno questo bel regalo,

che dominio in Europa che avremo.
 

Giek

Junior Member
Registrato
5 Maggio 2016
Messaggi
2,537
Reaction score
2,690
Leao 15 goal e 14 assist
Pulisic 15 goal e 11 assist
Loftus 10 goal e 2 assist

Questi sono i numeri della nostra trequarti, eppure i giudizi non mi sembrano neanche lontanamente gli stessi tra Leao e gli altri due.

Leao è sempre in fase down per i suoi detrattori.

Ma non solo lui, ribadisco che i giudizi nei confronti di Maignan e Theo sono sullo stesso tono. C'è una parte della stampa, e una enorme parte di tifosi va lor dietro, che ormai da una stagione abbondante questi tre li aspetta al varco, appena sbagliano delle prestazioni vengono massacrati.

Secondo me i piu scafati dovrebbero aver capito l'andazzo e intuito le ragioni dietro questo continuo tiro al bersaglio.
Ma certo
È così palese che la stampa cerchi di affossare uno dei pochi top player che abbiamo in rosa.
Se Leao giocasse nell’inter o nella Juve sarebbe dipinto dai giornalai come meglio di Mbappe.
E grazie al caxxo che Mbappe è più forte LOL

Per questi fessi Leao dovrebbe segnare 2 gol a partita e fare 3 assist. E magari non basterebbe nemmeno.

Io non leggo nemmeno più tutti questi articoli fuffa su Leao.

Domanda: hanno fatto articoli sulla prestazione squallida di Thuram con la Francia???
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
29,157
Reaction score
14,414
Ma certo
È così palese che la stampa cerchi di affossare uno dei pochi top player che abbiamo in rosa.
Se Leao giocasse nell’inter o nella Juve sarebbe dipinto dai giornalai come meglio di Mbappe.
E grazie al caxxo che Mbappe è più forte LOL

Per questi fessi Leao dovrebbe segnare 2 gol a partita e fare 3 assist. E magari non basterebbe nemmeno.

Io non leggo nemmeno più tutti questi articoli fuffa su Leao.

Domanda: hanno fatto articoli sulla prestazione squallida di Thuram con la Francia???
Esatto l'ho citato anche io prima Thuram... che in stagione ha gli stessi numeri di Leao, 15 goal e 14 assist, ma da CENTRAVANTI... guadagna la stessa cifra di Leao... ha fatto un esordio da schifo all'Europeo come Leao (forse peggio)... eppure non ho letto nulla.

Poi ognuno è libero di giudicare Leao come vuole, a tanti non piace e amen.

Ma che sia bersagliato di continuo, criticato di continuo, discusso di continuo è palese ormai. Inoltre per cosa è criticato? Perchè non è Mbappe, perchè incide i dischi, perchè ciondola...

Stavo pensando anche io di fare la stessa cosa... d'ora in poi le critiche a Leao Maignan e Theo le ignoro perchè mi hanno rotto, sinceramente.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
25,308
Reaction score
13,692
Paolo Di Canio su Leao:"Il Milan ha fatto una scelta in linea con il suo progetto, centrato sui giovani e sulla tecnica. Fonseca è uno che fa un calcio moderno, propositivo, sa migliorare i giocatori. Poi anche qui bisogna vedere cosa ne sarà di Leao: rimane? O lo vendi per essere più squadra? Certo, è uno che i colpi li ha, ma trotterella, si sente bello. E’ come avere un Mbappé, ma dieci categorie inferiori. Non a caso, Ancelotti ha detto che lo prenderebbe a calci nel sedere se lo allenasse".


Vedi l'allegato 7650
Furlani non vede l'ora di trovare il pretesto per liberarsi di Leao, Theo e Maignan. L'importante è scaricare tutta la responsabilità sui giocatori. Theo viene fatto passare come un venale mercenario non attaccato alla maglia, Leao uno svogliato come in questo caso. Le critiche vanno accettate, ma quando sono esagerate ne prendo le distanze. Vedremo quando non ci sarà più Leao se capitan America e Motozappa sapranno trascinare il Milan. Vendiamo Leao e Theo e questa squadra secondo me fa fatica a qualificarsi alla conference league.
 

Giek

Junior Member
Registrato
5 Maggio 2016
Messaggi
2,537
Reaction score
2,690
Esatto l'ho citato anche io prima Thuram... che in stagione ha gli stessi numeri di Leao, 15 goal e 14 assist, ma da CENTRAVANTI... guadagna la stessa cifra di Leao... ha fatto un esordio da schifo all'Europeo come Leao (forse peggio)... eppure non ho letto nulla.

Poi ognuno è libero di giudicare Leao come vuole, a tanti non piace e amen.

Ma che sia bersagliato di continuo, criticato di continuo, discusso di continuo è palese ormai. Inoltre per cosa è criticato? Perchè non è Mbappe, perchè incide i dischi, perchè ciondola...

Stavo pensando anche io di fare la stessa cosa... d'ora in poi le critiche a Leao Maignan e Theo le ignoro perchè mi hanno rotto, sinceramente.
Io ho adottato questa filosofia da un paio mesi e così evito incaxxature.
È un dato di fatto che Maignan, Theo e Leao sono i migliori della rosa. Prima di arrivare a criticare loro mi aspetto che tutti gli altri arrivino a performare al loro livello. Poi ne riparliamo
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
33,218
Reaction score
10,997
Io trovo che anche Mbappé sia in down prolungato.
Forse perché doveva cambiare squadra.
I migliori Messi e CR7 spostavano molto di più.
E di recente, prima di Mbappé mi vengono in mente altri giocatori del Real come efficaci.
Va beh, Messi e Ronaldo.

Sempre detto che li avremmo apprezzati di più quando avrebbero smesso.
 

Similar threads

Alto
head> Change privacy settings