Di Canio:"Leao un Mbappé di 10 categorie sotto"

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
29,157
Reaction score
14,414
Inutile vedere sempre il marcio. Di Canio critica Rafa da una vita e lui ultimamente sta facendo poco per ribattere tutto. Io gli voglio bene e l’ho apprezzato da subito, probabilmente uno dei pochi a farlo, però è in fase di down ultimamente.
Leao 15 goal e 14 assist
Pulisic 15 goal e 11 assist
Loftus 10 goal e 2 assist

Questi sono i numeri della nostra trequarti, eppure i giudizi non mi sembrano neanche lontanamente gli stessi tra Leao e gli altri due.

Leao è sempre in fase down per i suoi detrattori.

Ma non solo lui, ribadisco che i giudizi nei confronti di Maignan e Theo sono sullo stesso tono. C'è una parte della stampa, e una enorme parte di tifosi va lor dietro, che ormai da una stagione abbondante questi tre li aspetta al varco, appena sbagliano delle prestazioni vengono massacrati.

Secondo me i piu scafati dovrebbero aver capito l'andazzo e intuito le ragioni dietro questo continuo tiro al bersaglio.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,782
Reaction score
3,212
Leao 15 goal e 14 assist
Pulisic 15 goal e 11 assist
Loftus 10 goal e 2 assist

Questi sono i numeri della nostra trequarti, eppure i giudizi non mi sembrano neanche lontanamente gli stessi tra Leao e gli altri due.

Leao è sempre in fase down per i suoi detrattori.

Ma non solo lui, ribadisco che i giudizi nei confronti di Maignan e Theo sono sullo stesso tono. C'è una parte della stampa, e una enorme parte di tifosi va lor dietro, che ormai da una stagione abbondante questi tre li aspetta al varco, appena sbagliano delle prestazioni vengono massacrati.

Secondo me i piu scafati dovrebbero aver capito l'andazzo e intuito le ragioni dietro questo continuo tiro al bersaglio.
Non è pertinente come paragone uno fa l attaccante e gli altri 2 i centrocampisti, poi leao gli si concede di non partecipare alla fase difensiva essendo il più forte. Speriamo che giocando più vicino alla porta con fonseca possa migliorare sensibilmente
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
16,701
Reaction score
7,908
ha purtroppo ragione il burino della Lazie.

E su Ancelotti, uno che di calcio ne capisce direi un pochino, niente da aggiungere su Leao.

Io ho raggiunto la conclusione che Leao e il Milan si stanno narcotizzando a vincenda. Leao al Milan è trattato come un top player (che non è) e non sarà mai stimolato a migliorarsi. E mettere Leao al centro in questo Milan, non fa altro che trasformare il Milan in una squadra eterna incompiuta che deve correre e giocare sulla base delle esigenze tecniche e comportamentali di Leao.
Cosa vuoi dire è la realtà per chi è in grado di vedere un po' più in là del proprio naso. Ma d'altronde sono gli stessi che questi termini li usavano per Donnarumma quindi dopo un po' meglio lasciare perdere.

La storia poi che si " si vende" a chi? A nostra sorella forse, e con frase eh vendiamo lui e poi prendiamo gli Okafor fa un po' di tristezza, perché se certe cose sono sbagliate deve significare che devono essere giuste quelle su Leao. Italiani sono masturbazioni mentali che ci portiamo dietro da generazioni. Lo trasmettiamo ai nostri figli che figata.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
29,157
Reaction score
14,414
Non è pertinente come paragone uno fa l attaccante e gli altri 2 i centrocampisti, poi leao gli si concede di non partecipare alla fase difensiva essendo il più forte. Speriamo che giocando più vicino alla porta con fonseca possa migliorare sensibilmente
Tatticamente sono i tre trequartisti, quindi sono paragonabili e non è che Loftus e Pulisic si ammazzino nella fase difensiva... anzi, magari lo facessero!!

Vedremo con Fonseca, sempre se Leao ci sarà ancora.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,585
Reaction score
1,745
Leao 15 goal e 14 assist
Pulisic 15 goal e 11 assist
Loftus 10 goal e 2 assist

Questi sono i numeri della nostra trequarti, eppure i giudizi non mi sembrano neanche lontanamente gli stessi tra Leao e gli altri due.

Leao è sempre in fase down per i suoi detrattori.

Ma non solo lui, ribadisco che i giudizi nei confronti di Maignan e Theo sono sullo stesso tono. C'è una parte della stampa, e una enorme parte di tifosi va lor dietro, che ormai da una stagione abbondante questi tre li aspetta al varco, appena sbagliano delle prestazioni vengono massacrati.

Secondo me i piu scafati dovrebbero aver capito l'andazzo e intuito le ragioni dietro questo continuo tiro al bersaglio.
Si sta parlando delle frasi di Di Canio che da una vita martella Rafa, non certo perché imbeccato dalla dirigenza rossonera. Poi mi citi Pulisic, quello definito scarso, Capitan Frosinone?
 
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
3,763
Reaction score
831
Paolo Di Canio su Leao:"Il Milan ha fatto una scelta in linea con il suo progetto, centrato sui giovani e sulla tecnica. Fonseca è uno che fa un calcio moderno, propositivo, sa migliorare i giocatori. Poi anche qui bisogna vedere cosa ne sarà di Leao: rimane? O lo vendi per essere più squadra? Certo, è uno che i colpi li ha, ma trotterella, si sente bello. E’ come avere un Mbappé, ma dieci categorie inferiori. Non a caso, Ancelotti ha detto che lo prenderebbe a calci nel sedere se lo allenasse".


Vedi l'allegato 7650
Brutta cosa l'invidia....
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,585
Reaction score
1,745
Paolo Di Canio su Leao:"Il Milan ha fatto una scelta in linea con il suo progetto, centrato sui giovani e sulla tecnica. Fonseca è uno che fa un calcio moderno, propositivo, sa migliorare i giocatori. Poi anche qui bisogna vedere cosa ne sarà di Leao: rimane? O lo vendi per essere più squadra? Certo, è uno che i colpi li ha, ma trotterella, si sente bello. E’ come avere un Mbappé, ma dieci categorie inferiori. Non a caso, Ancelotti ha detto che lo prenderebbe a calci nel sedere se lo allenasse".


Vedi l'allegato 7650
.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,782
Reaction score
3,212
Tatticamente sono i tre trequartisti, quindi sono paragonabili e non è che Loftus e Pulisic si ammazzino nella fase difensiva... anzi, magari lo facessero!!

Vedremo con Fonseca, sempre se Leao ci sarà ancora.
Non si ammazzano vero ma rispetto a leao che ciondola sembrano dei novelli gattuso
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
29,157
Reaction score
14,414
Non si ammazzano vero ma rispetto a leao che ciondola sembrano dei novelli gattuso
Sembrano, hai detto bene. Perchè se poi vai a vedere coprono allo stesso modo se non peggio, incluso Loftus che si perde sempre l'uomo.

Io in fondo spero se ne vada davvero Leao, cosi finalmente ci togliamo questo rompimento di palle continuo.
 

Similar threads

Alto
head> Change privacy settings