Di Battista: "Meglio la Lega del PD"

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,831
Alessandro Di Battista, rispondendo ad un utente su Facebook, ha affermato di preferire la Lega al PD. Ecco le parole del grillino, il quale ha preferito non candidarsi alle elezioni politiche avvenute il 4 marzo: "Meglio la Lega del PD. È il contratto mi soddisfa pienamente. Queste le mie opinioni. Se non ti stanno bene c’è la salma di Renzi.". Parole sincere ma pesanti, che potrebbero non fare piacere agli elettori di sinistra che hanno votato il Movimento 5 Stelle.
DeIRKQTXcAUoBaX.jpg

juventino

New member
Reaction score
68
Secondo me è davvero una cavolata che questa sparata non farà piacere all'elettorato di sinistra dei 5 Stelle. Gli ex piddini odiano molto di più il babbeo rispetto a Salvini.

S

Sotiris

Guest
Alessandro Di Battista, rispondendo ad un utente su Facebook, ha affermato di preferire la Lega al PD. Ecco le parole del grillino, il quale ha preferito non candidarsi alle elezioni politiche avvenute il 4 marzo: "Meglio la Lega del PD. È il contratto mi soddisfa pienamente. Queste le mie opinioni. Se non ti stanno bene c’è la salma di Renzi.". Parole sincere ma pesanti, che potrebbero non fare piacere agli elettori di sinistra che hanno votato il Movimento 5 Stelle.
DeIRKQTXcAUoBaX.jpg

Il PD è schiavo della UE e degli Usa, totalmente disinteressato a ridare sovranità all'Italia, per ritrovare una vera indipendenza ed uscire dal neo-colonialismo attuale, figlio della Seconda guerra Mondiale. La Lega sembra almeno voler tentare una strada diversa.
Sì, ha ragione, per quanto mi faccia ribrezzo, la Lega è meglio del PD.

leviatano

New member
Reaction score
28
Dopotutto la Lega è il partito più a sinistra che c'è in Italia.

Reaction score
237
Non mi aspettavo altro da Di Battista, né sarebbe stato lecito aspettarselo, visto che finalmente stanno per andare al governo.

Reaction score
1,136
DeIRKQTXcAUoBaX.jpg

Ultimamente lo ha ripetuto spesso, anche al salone del libro di Torino o da Giletti. Non penso possa cambiare qualcosa tra gli elettori del M5s a meno che non siano dei masochisti che preferiscono davvero quel letamaio del PD

Reaction score
97
Credo che Di Battista non abbia difficoltà a rispondere al gioco "chi butteresti giù dalla torre tra Renzi e Salvini?"

Reaction score
97
Lo sto ascoltando adesso su rai tre.
Per quanto riguarda Germania, UE etc è totalmente in linea con Salvini.

Ha detto inoltre che ha in programma di lasciare l Italia (non ho capito per quanto tempo).
Se però qualcuno dovesse mettersi di traverso al governo nascente, rimarrebbe in Italia e tornerebbe in sella, candidandosi

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Lo sto ascoltando adesso su rai tre.
Per quanto riguarda Germania, UE etc è totalmente in linea con Salvini.

Ha detto inoltre che ha in programma di lasciare l Italia (non ho capito per quanto tempo).
Se però qualcuno dovesse mettersi di traverso al governo nascente, rimarrebbe in Italia e tornerebbe in sella, candidandosi

Il polo sovranista con Di Battista, Rizzo e Di Stefano :ave:

Alto