Deulofeu:"Milan, non chiudo al ritorno".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,203
Deulofeu a El Mundo, sul Milan:"Al Milan mi sono sentito amato. Hanno avuto grande fiducia in me ed io ho aiutato il club. L'interesse del Milan a gennaio? E' sempre bello, non chiudo la porta ad un ritorno in rossonero ma ora sono concentrato sul Watford".

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,817
ben venga gerardo....
ma serve anche un altro esterno.....

Aron

Senior Member
Reaction score
615
Con tutti i suoi pregi e difetti, sarebbe comunque un upgrade clamoroso rispetto a Calhanoglu.

Mc-Milan

New member
Reaction score
1
Deulofeu a El Mundo, sul Milan:"Al Milan mi sono sentito amato. Hanno avuto grande fiducia in me ed io ho aiutato il club. L'interesse del Milan a gennaio? E' sempre bello, non chiudo la porta ad un ritorno in rossonero ma ora sono concentrato sul Watford".

Giocatore che, al momento,da due piste ad un castillejo!ovviamente come molti di voi scrivono servirebbe comunque il "titolare"ma come ricambio sarebbe oro!
Inoltre non perde occasione di parlare bene del Milan,non mi dispiacerebbe dovesse tornare

Igor91

Member
Reaction score
380
Deulofeu è fortissimo, non capisco cosa vi ha fatto per meritare un atteggiamento tanto prevenuto.
Poi è stato 6 mesi da noi e si sente uno di noi, sarei molto contento di un suo ritorno, a patto che arrivi un altro esterno.

Sono del tuo stesso parere...

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
18,023
Deulofeu è fortissimo, non capisco cosa vi ha fatto per meritare un atteggiamento tanto prevenuto.
Poi è stato 6 mesi da noi e si sente uno di noi, sarei molto contento di un suo ritorno, a patto che arrivi un altro esterno.
Perché è un esterno che non ha margini di crescita, perché è una mezza tacca e perché il Milan l’anno prossimo disputerà la Champions e ha bisogno di giocatori più forti. Lasciamo stare questo giocatorino per cortesia.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
3,513

Deulofeu non sarà un fenomeno, ma resta un ottimo giocatore, uno che ci manca in rosa.
Certi commenti distruttivi li trovo assurdi, come se gli altri avessero nell'organico solo dei Salah o Bale

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
18,023
Deulofeu non sarà un fenomeno, ma resta un ottimo giocatore, uno che ci manca in rosa.
Certi commenti distruttivi li trovo assurdi, come se gli altri avessero nell'organico solo dei Salah o Bale
Ma non sarebbe un grosso upgrade..
Basta vedere le statistiche di questo qua per capire che è ben poca roba.

Alto