Deulofeu:"Fiero dell'interesse di altri club, ma..."

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,034
Deulofeu, accostato anche al Milan, intervistato da Sky, ha parlato del mercato appena concluso:"Sono fiero dell'interesse di altri club ma il mio club è il Watford. Vedremo dove giocherò nei prossimi ora. Ora devo dare il cento per cento, ho firmato un lungo contratto e rispetto il Watford".

Reaction score
2,605
Deulofeu, accostato anche al Milan, intervistato da Sky, ha parlato del mercato appena concluso:"Sono fiero dell'interesse di altri club ma il mio club è il Watford. Vedremo dove giocherò nei prossimi ora. Ora devo dare il cento per cento, ho firmato un lungo contratto e rispetto il Watford".

Sta a vedere che Pozzo quest'altr'anno lo mette al posto di De Paul

Reaction score
630
Sta a vedere che Pozzo quest'altr'anno lo mette al posto di De Paul

Scherzaci, è una tipologia di giocatore che in Inghilterra rende sicuramente meno che in Italia, da Noi uno con la sua esplosività di gamba farebbe comodo a chiunque. Potrebbe essere anche un modo per fare aumentare il suo valore.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,776
Scherzaci, è una tipologia di giocatore che in Inghilterra rende sicuramente meno che in Italia, da Noi uno con la sua esplosività di gamba farebbe comodo a chiunque. Potrebbe essere anche un modo per fare aumentare il suo valore.

Infatti con la sua velocità in Italia fa la differenza, in Premier dove le qualità atletiche soo mediamente superiori si normalizza di brutto. Idem con patate in coppa campioni, dove c'è il top del top.

Reaction score
367

ti aspettiamo a giugno :ave:

Alto