Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Secondo Sport.es, Depay potrebbe lasciare il Barcellona. Sull'olandese ci sono le tre big italiane, Milan Juve e Inter. A patto che riesca a liberarsi gratis. Contratto fino al 2023, Depay guadagna 5 mln di euro a stagione.
A Lione non era affatto male, mi piaceva come giocatore, poi al Barça si è un po perso. Ancora oggi non si capisce se è un esterno o una punta. Poi mi sa che chiederà un ingaggio sostanzioso per venire, anche se non credo verrà mai.
Depay ormai è qualche stagione che gioca prevalentemente punta centrale. A me non farebbe per niente schifo sinceramente, mi piacerebbe sapere da i più competenti del forum in questioni tecnico\tattiche se secondo loro si adatta con il nostro gioco oppure no. Pare al Barcellona abbia firmato un biennale a 7 milioni, poi ridotti a 5 quando hanno avuto quei problemi con la Liga.
Secondo Sport.es, Depay potrebbe lasciare il Barcellona. Sull'olandese ci sono le tre big italiane, Milan Juve e Inter. A patto che riesca a liberarsi gratis. Contratto fino al 2023, Depay guadagna 5 mln di euro a stagione.
Magari : questo è un giocatore che in serie A farebbe davvero la differenza. Tra l'altro ha 28 anni, è duttile e non prende un ingaggio così spropositato.