Dembele è del Psg. Clausola versata da 50 MLN

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,894
Reaction score
10,675
Secondo i media francesi è stata accettata la clausola da 50 milioni di euro per Dembele.

Il calciatore firmerà fino al 2027
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,805
Reaction score
1,797
L'altro giorno contro il Real l'ho visto proprio diverso, se ha smesso di giocare alla playstation potrebbe essere un bel colpo stavolta
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,891
Reaction score
3,118
L'altro giorno contro il Real l'ho visto proprio diverso, se ha smesso di giocare alla playstation potrebbe essere un bel colpo stavolta

giocatore strafinito (o forse mai iniziato) perfetto per l'ennesimo progetto fallimentare del psg
 

Franco

Well-known member
Registrato
22 Giugno 2022
Messaggi
1,763
Reaction score
1,604
L'altro giorno contro il Real l'ho visto proprio diverso, se ha smesso di giocare alla playstation potrebbe essere un bel colpo stavolta

È 1 anno e mezzo che gioca ad alti livelli. Con i prezzi che corrono 50m sono un affare.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,894
Reaction score
10,675
L'altro giorno contro il Real l'ho visto proprio diverso, se ha smesso di giocare alla playstation potrebbe essere un bel colpo stavolta
i primi cambiamenti avvenuti quando Xavi disse di volerlo considerare di nuovo un giocatore importante, era finito ai margini ma gli serviva solo una svolta mentale perchè tecnicamente e fisicamente è fortissimo
 
Alto
head>