Delusione mercato

Registrato
29 Marzo 2017
Messaggi
2,926
Reaction score
359
Però non è stato il mercato dell'anno scorso a farci vincere lo scudetto, ma quello di 2-3 anni fa.
Dell'anno scorso possiamo salvare Maignan (questo si che è stato un colpaccio) e Giroud che comunque ha contribuito.
Gli altri, a partire da Billy Ballo Tourè, Pellegri, bakayoko, Florenzi e Messias, non hanno praticamente mai inciso salvo in rarissime occasioni.

E la carretta AC Milan e la volata scudetto è stata tirata principalmente da Hernandez (2019), Leao (2020), kjaer (2020), kalulu (2020), Tonali (2020), Tomori (2021) (più Maignan e Giroud del mercato 2022).

E anche quest'anno, dei nuovi, probabilmente l'unico che potrebbe contribuire fin da subito sarà il solo CDK.
I nomi altisonanti e da 100M l'uno li sogniamo si, ma alla fine siamo consapevoli che non li vedremo mai con la maglia del Milan.

Ma qui si chiedeva altro, per esempio si chiedeva un centrocampista esperto per sostituire kessie.
E l'ultimo giorno di mercato (sottolineo l'ultimo giorno) è arrivato questo 19enne.
Poi magari farà lo stesso percorso di kalulu, ma in caso contrario in assenza di Tonali e bennacer ci sarà da mettersi le mani sui capelli.
Si chiedeva un vero esterno sinistro e siamo rimasti tali e quali alla stagione passata, pur sapendo che la nostra fascia destra è veramente oscena.
Si chiedeva un sostituto di Hernandez, per permettere anche a lui di riposare ogni tanto, ed è rimasto Billy ballo Tourè.

Sinceramente queste non mi sembrano richieste assurde o richieste di figurine.
Neanche io scambierei la rosa con quella di altre squadre, ma cercate di capire che con determinati acquisti qui già a dicembre potevamo guardare tutti dall'alto verso il basso.

siamo comunque d’accordo che Kalulu, Theo, Kjaer, Tomori e Maignan sono acquisti che senza il senno del poi al tempo ci fecero esclamare “chi?”

Per quanto riguarda l’ esterno destro è chiaro a tutti anche a Maldini che non abbiamo due palloni d oro in rosa e credo anche che abbiano provato a fare qualcosa, purtroppo anche nel mercato la palla è rotonda e a volte non ne vuole sapere di entrare.

Tu chi avresti preso?

Sinceramente io quel buffone di Berardi per 50 milioni no, ma neanche Dybala che ci ha sempre schifati e nelle interviste ci ha definito dei piangina.
Ci saranno stati dei tentativi per Zyech e Asensio ma anche qui se le richieste non coincidono con il reale valore del giocatore immagino che si sia ragionato sul fatto che Saele e Messias ci hanno permesso di vincere lo scudetto lo scorso anno e valeva la pena riprovare con loro.
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,391
Reaction score
2,521
Come scusa 🤣? Vabè........
Hai mai sentito Maldini dire vogliamo comprare Botman? Vogliamo comprare Sanches? io no. Ma se proprio vogliamo dirla tutta, sicuramente il Milan gli ha trattati come dici tu, ma 40 milioni per un panchinaro se permetti Maldini ha fatto bene a lasciare stare; Sanches voleva 6 milioni e il Milan quei soldi non glieli dà quindi non è che il Milan si è tirato indietro così per bellezza ma bensì per le richiese fuori mercato e fuori logica.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,632
Reaction score
4,805
Hai mai sentito Maldini dire vogliamo comprare Botman? Vogliamo comprare Sanches? io no.
Botman si. Sanches lo abbiamo stratrattato. Erano entrambi chiusi e sono poi saltati perché il budget da 80 si é ridotto a 35. Basta aver seguito il forum. Gente per settimane li ha messi nelle formazioni tipo di questa stagioni, talmente che si davano per fatti
 

Mauricio

Junior Member
Registrato
8 Febbraio 2018
Messaggi
2,611
Reaction score
2,087
Botman si. Sanches lo abbiamo stratrattato. Erano entrambi chiusi e sono poi saltati perché il budget da 80 si é ridotto a 35. Basta aver seguito il forum. Gente per settimane li ha messi nelle formazioni tipo di questa stagioni, talmente che si davano per fatti
Per Botman ti posso dare ragione, ma per Sanches no. Era tutto fatto, visto che di cartellino e ingaggio stava nei parametri. Poi si è presentato il PSG che ha offerto più o meno il doppio di ingaggio e quindi è saltato. Non c’entra il budget per Sanches. Anzi, forse a dirla tutta, questo discorso vale anche per Botman. Meglio il Newcastle che lotta per non retrocedere o giocare nel Milan campione d’Italia? Sembra facile come scelta, ma se la prima squadra offre 2/3 volte l’ingaggio del Milan, essendo dei lavoratori, li capisco se vanno in Premier.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,632
Reaction score
4,805
Per Botman ti posso dare ragione, ma per Sanches no. Era tutto fatto, visto che di cartellino e ingaggio stava nei parametri. Poi si è presentato il PSG che ha offerto più o meno il doppio di ingaggio e quindi è saltato. Non c’entra il budget per Sanches. Anzi, forse a dirla tutta, questo discorso vale anche per Botman. Meglio il Newcastle che lotta per non retrocedere o giocare nel Milan campione d’Italia? Sembra facile come scelta, ma se la prima squadra offre 2/3 volte l’ingaggio del Milan, essendo dei lavoratori, li capisco se vanno in Premier.
Si hai ragione, forse per Sanches il budget non c'entra...ma solo in parte. É andato al PSG per l'ingaggio in fondo, chissà come sarebbe finita con un milioncino in più sul contratto
 

darden

Junior Member
Registrato
9 Ottobre 2020
Messaggi
1,186
Reaction score
572
Comunque senza offesa ma se arriva pure Dest dopo Vrackx mi sa di thread invecchiato malissimo 😂
 
Alto
head>