Delio Rossi:"Milan? Il Napoli ha qualcosa in più".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,012
L'ex allenatore Delio Rossi, a Radio Marte, sul Milan:"Il Milan di Stefano Pioli sta vincendo e mancano tanti giocatori importanti. Il Napoli è più solido, se mi dovessi sbilanciare gli azzurri hanno qualcosa in più".

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,385
L'ex allenatore Delio Rossi, a Radio Marte, sul Milan:"Il Milan di Stefano Pioli sta vincendo e mancano tanti giocatori importanti. Il Napoli è più solido, se mi dovessi sbilanciare gli azzurri hanno qualcosa in più".
si hanno più giocatori a disposizione

Reaction score
10,789
si hanno più giocatori a disposizione
Direi che hanno anche più qualità a disposizione,questi tengono in panca Zielinski,a giro uno tra Lozano e Politano,Mertens.Ad oggi hanno piú soluzioni,e non dipende soltanto dal numero di infortunati che abbiamo noi,magari mi sbaglio.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,385
Direi che hanno anche più qualità a disposizione,questi tengono in panca Zielinski,a giro uno tra Lozano e Politano,Mertens.Ad oggi hanno piú soluzioni,e non dipende soltanto dal numero di infortunati che abbiamo noi,magari mi sbaglio.
se noi siamo al completo teniamo in panchina Ibra o Giroud,Rebic o Leao,Bennacer o Kessie per citare quelli più rilevanti. Secondo me non siamo così distanti, perdiamo il confronto se dobbiamo sostituire Diaz o Saele.

Reaction score
3,030
Meglio per noi che gli addetti ai lavori ci snobbino. Meno pressioni per l'ambiente.