Del Piero:"Mandzukic grandissimo acquisto per il Milan".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,298
Del Piero a Sky:"Mandzukic grandissimo acquisto per il Milan. Molto bravo. Scudetto Milan? Questa è un'opportunità che arriva dal mercato. Manduzkic sa come vincere. Si inserirà molto bene. Credo abbiano fatto una grandissima mossa".

Reaction score
41,306
Del Piero a Sky:"Mandzukic grandissimo acquisto per il Milan. Molto bravo. Scudetto Milan? Questa è un'opportunità che arriva dal mercato. Manduzkic sa come vincere. Si inserirà molto bene. Credo abbiano fatto una grandissima mossa".

Ha fatto una faccia mentre lo diceva.....
Non c'è niente fare : i grandi giocatori sono grandi giocatori. Altro che bebè col pannolone.

Sento fegati scoppiare un pò ovunque.

Reaction score
3,793
Non c'è niente fare : i grandi giocatori sono grandi giocatori. Altro che bebè col pannolone.

Chi di calcio ne capisce sa che, se sta bene, questo è uno che in campo fa un lavoro monumentale.
Stesso discorso di Ibra.

Reaction score
10,341
Vedremo, il tempo è galantuomo e dirà.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,207

Io comunque non lo vedo come un colpo di mercato..il croato è libero sul mercato da mesi..se altri lo volevano avrebbero potuto cercarlo..perché nessuno lo ha fatto?

Reaction score
13,915
Io comunque non lo vedo come un colpo di mercato..il croato è libero sul mercato da mesi..se altri lo volevano avrebbero potuto cercarlo..perché nessuno lo ha fatto?

Cosi su due piedi, perchè vuole un sacco di soldi, vedendo quanto lo paghiamo.

La mia speranza, è che voglia tanto perchè vale tanto. Lo vedremo presto.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,747

Gia sono scettico per usare un eufemismo, su Mandzikic, questi elogi da parte dei giocatori gobbi nell'animo mi terrorizzano proprio.

Pure Paratici (!) ha elogiato il nostro acquisto, lo stesso che lo ha cacciato ad ogni costo dalla Juve.

Ci manca l'applauso di Agnelli e Nedved poi siamo a posto.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,207
Cosi su due piedi, perchè vuole un sacco di soldi, vedendo quanto lo paghiamo.

La mia speranza, è che voglia tanto perchè vale tanto. Lo vedremo presto.

Ma non si parlava di 1,8 netti? non mi pare follia per uno come lui..mica c'è solo l'italia tra l'altro...

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,207
Gia sono scettico per usare un eufemismo, su Mandzikic, questi elogi da parte dei giocatori gobbi nell'animo mi terrorizzano proprio.

Pure Paratici (!) ha elogiato il nostro acquisto, lo stesso che lo ha cacciato ad ogni costo dalla Juve.

Ci manca l'applauso di Agnelli e Nedved poi siamo a posto.

è vero però è innegabile che si parli di un guerriero che ha sempre segnato ovunque è stato e anche in nazionale..i dubbi sono solo sullo stato fisico (e non sono pochi)..ma se sta bene di certo ci darà qualcosa, specie in termini di rotazioni...pensare di poter far rifiatare Ibra ma avere un Mandzukic, in EL ad esempio o in CI, non lo vedo male..

stesso discorso avere il cambio di Meite a Kessie che finalmente potrà rifiatare qualche gara

Alto