- Reaction score
- 44,656
Del Piero a Sky:"Deluso dal Milan? No, fa parte del percorso. Aveva fatto bene prima. Non è una cosa preoccupante. Siamo sempre a inizio campionato. Il Sassuolo è un’ottima squadra. Tra 3-4 settimane una cosa del genere non sarà più nella norma una cosa del genere. Per il Milan non è facile gestire le emozioni la pressione da campione d'Italia. A inizio campionato nessuno si aspettava che il Milan vincesse. Sono stati bravi tutti. "Cadere" come col Sassuolo fa anche bene dipende come ti rialzi poi".
Marchegiani;”Sono d’accordo. Inizio troppo giovane di questo campionato ma il Milan un pò mi ha sorpreso. Il Milan ha sempre una sua identità. Ieri ha perso troppo presto lucidità e mi ha sorpreso”
Bergomi:”Il Milan è forte e lotterò per vincere ma non me lo aspettavo ieri. Ha tirato un porta due volte. Un buon inizio poi ha fatto fatica. Una situazione inaspettata. Prestazione non positiva”.
Marchegiani;”Sono d’accordo. Inizio troppo giovane di questo campionato ma il Milan un pò mi ha sorpreso. Il Milan ha sempre una sua identità. Ieri ha perso troppo presto lucidità e mi ha sorpreso”
Bergomi:”Il Milan è forte e lotterò per vincere ma non me lo aspettavo ieri. Ha tirato un porta due volte. Un buon inizio poi ha fatto fatica. Una situazione inaspettata. Prestazione non positiva”.