Del perché sono certo che il nuovo attaccante sarà uno di questi 3

zlatan

Active member
Reaction score
24
Ma magari con chiunque dei 3 cadremmo in piedi. Nell'ordine Belotti, Morata e Lukaku. Belotti però ha una clausola di 100 valida solo per l'estero, è quasi impossibile almeno per quest'anno. Morata è gobbo dentro, e non viene a non fare la Champions. Forse dei 3 il meno difficile è Lukaku ma Raiola ha già sparato m.. su questa società, dubito che ce lo dia, e poi con Raiola dobbiamo pensare a tenerci Gigio. Sarà davvero dura avere un fenomeno in attacco, anche i vari Benzema e Aubameyang, non li vedo a non fare la champions. Non vorrei che alla fine ci tocchi giocare ancora con Bacca sarebbe una sciagura....
`
`

Reaction score
1,258
Io stravedo per Lukaku, ma adoro anche Belotti e mi piace tantissimo Morata; inutile dire che sarei stra contento pure dei vari Aubameyang, Benzema e Kane.
Speriamo che il nuovo attaccante esca da questo ventaglio, perché i Torres, i Matri, i Lapadula, i Luiz Adriano e i Destro ci hanno davvero scocciato.

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Ma magari con chiunque dei 3 cadremmo in piedi. Nell'ordine Belotti, Morata e Lukaku. Belotti però ha una clausola di 100 valida solo per l'estero, è quasi impossibile almeno per quest'anno. Morata è gobbo dentro, e non viene a non fare la Champions. Forse dei 3 il meno difficile è Lukaku ma Raiola ha già sparato m.. su questa società, dubito che ce lo dia, e poi con Raiola dobbiamo pensare a tenerci Gigio. Sarà davvero dura avere un fenomeno in attacco, anche i vari Benzema e Aubameyang, non li vedo a non fare la champions. Non vorrei che alla fine ci tocchi giocare ancora con Bacca sarebbe una sciagura....
E dire che le tue giustissime considerazioni indicherebbero proprio in Belotti il candidato ideale. Per Cairo non ci sono offerte che si possono rifiutare. Il tema è sapere se il Milan vorrà farla. Belotti, per vari motivi, avrebbe quasi un significato emblematico: italiano, cannoniere di razza, centravanti della Nazionale, rossonero fino al midollo. Il simbolo di una nuova età del Milan. Chissà. :)

Alto