Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
che robe mi tocca leggere. Spero sempre nella superlega ovviamente. Sti politicanti dovrebbero lavorare per le comunità (es. campetti per bambini e calcio non professionistico) non amministrare centinaia e centinaia di miliardi.
Se volessimo proprio impegnarci a trovare una lettura positiva, potremmo credere che Ceferin (che ha notoriamente in odio la Juve) lo abbia nominato dietro garanzia che bastonerà i rubbens.
Ma questa non è farina del mio sacco, è quello che sento dire da un paio di amici juventini in questi minuti
Se volessimo proprio impegnarci a trovare una lettura positiva, potremmo credere che Ceferin (che ha notoriamente in odio la Juve) lo abbia nominato dietro garanzia che bastonerà i rubbens.
Ma questa non è farina del mio sacco, è quello che sento dire da un paio di amici juventini in questi minuti
Gli juventini sono messi veramente male : sono straconvinti che stanno per far saltare il banco utilizzando le richieste al TAR per aggirare la clausola compromissoria e vincolare la giustizia sportiva a quella ordinaria con tempi tali da bloccare campionato e coppe.