Degrado UEFA: Gravina nuovo vicepresidente

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,034
Come da titolo, il presidente della FIGC Gabriele Gravina è il nuovo vicepresidente UEFA, nominato pochi minuti fa.

Mi taccio dall'aggiungere ulteriori commenti: li lascio a voi, io potrei risultare sgarbato e volgare :)
chissà quante ce ne combinerà, acceleriamo per la superlega vah

Reaction score
11,579
Direi quasi elezione ad hoc... al posto giusto nel momento giusto...

Pazzesca la mafia di Torino...
Se volessimo proprio impegnarci a trovare una lettura positiva, potremmo credere che Ceferin (che ha notoriamente in odio la Juve) lo abbia nominato dietro garanzia che bastonerà i rubbens.
Ma questa non è farina del mio sacco, è quello che sento dire da un paio di amici juventini in questi minuti :asd:

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,806
Come da titolo, il presidente della FIGC Gabriele Gravina è il nuovo vicepresidente UEFA, nominato pochi minuti fa.

Mi taccio dall'aggiungere ulteriori commenti: li lascio a voi, io potrei risultare sgarbato e volgare :)

Beh, direi che possiamo chiuderla qui, dai. Seguitelo voi 'sto spettacolo mediatico per malati terminali.

D'ora in poi solo commenti extra-calcio.

MasterGorgo

Junior Member
Reaction score
101
Se volessimo proprio impegnarci a trovare una lettura positiva, potremmo credere che Ceferin (che ha notoriamente in odio la Juve) lo abbia nominato dietro garanzia che bastonerà i rubbens.
Ma questa non è farina del mio sacco, è quello che sento dire da un paio di amici juventini in questi minuti :asd:
Gli juventini sono messi veramente male : sono straconvinti che stanno per far saltare il banco utilizzando le richieste al TAR per aggirare la clausola compromissoria e vincolare la giustizia sportiva a quella ordinaria con tempi tali da bloccare campionato e coppe.

Alto