Anche uno serio come Capello è arrivato alle mani con Gullit e Cassano.
Figuriamoci De Rossi che menava le mani pure in campo e probabilmente anche fuori... Lo vedrei bene come capo ultrà più che come allenatore.
eh ma infatti Capello appartiene a quella tipologia di allenatori come Sacchi che sono superati (grazie a Dio)...e che non funzionano piu (a livello di modo di fare intendo)
a proposito di questo argomento mi viene in mente un racconto che lessi nel libro di Ibra anni fa (chi lo ha letto mi corregga se sbaglio) in cui lui raccontava un episodio con Guardiola (per cambiare

) al Barca...in pratica ebbero una discussione o giu di li e Zlatan dalla rabbia tirò un calcio a qualcosa rovesciandolo o scaraventandolo in mezzo alla stanza..e raccontò che Pep non disse una parola ma prese l'oggetto e lo rimise al suo posto come nulla fosse
il bello è che Ibra lo disse ovviamente come per dire "visto? lui non aveva le palle per fronteggiarmi..era un debole" invece ne esce proprio l'immagine contraria (almeno per me)...ossia che Zlatan era emotivo e Pep che invece era mentalmente forte e centrato emotivamente
poi per carità ognuno ha le sue peculiarità caratteriali ma io se fossi il presidente o il dirigente se succedesse una cosa come DeRossi-Cristante prima andrei dall'allenatore (e non certo per complimentarmi) e poi dal giocatore...