Degrado PSG: Marquinos sul mercato

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,357
Reaction score
6,762
io vedo un PSG un pò in ridimensionamento. Il qatariota si è stufato del giocattolo?
Si sta ridimensionando perché stanno perdendo i giocatori più rappresentativi.
E come fai a rimpiazzare a livello di nomi i vari Messi, Neymar Mbappé?
Impossibile perché i pochi che sono a quel livello o quasi sono Haaland, Modric, De Bruyne ovvero tutti giocatori imprendibili perché non sono in vendita e chi li ha e sullo stesso livello finanziario (city) o nettamente più in alto a livello di prestigio (real).

Forse avrebbero potuto fare una follia per Benzema... Ma anche lì c'era in folli arabi.
 

MagicBox

Junior Member
Registrato
26 Dicembre 2019
Messaggi
509
Reaction score
274
Sarebbe da farci un pensiero, non è neanche troppo vecchio per il ruolo che ha ed è sano... Peccato per lo stipendio totalmente fuori portata
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,833
Reaction score
606
Sarebbe da farci un pensiero, non è neanche troppo vecchio per il ruolo che ha ed è sano... Peccato per lo stipendio totalmente fuori portata
Per me se il PSG lo vende, vedo come possibile destinazione la Premier. Comunque si, si vede benissimo che il PSG si sta ridimensionando. Come giocatori quest'anno non ha preso delle vere proprie icone, o giocatori forti forti, forse solo il fratello di Theo.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,523
Reaction score
4,330
io vedo un PSG un pò in ridimensionamento. Il qatariota si è stufato del giocattolo?

No, è nervoso perchè ha scoperto che con i soldi non può "comprare" il miglior giocatore del mondo, Mbappè. E forse si sta pure rendendo conto che l'intera rosa o quasi è li solamente per i soldi che gli regala.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,357
Reaction score
6,762
Per me se il PSG lo vende, vedo come possibile destinazione la Premier. Comunque si, si vede benissimo che il PSG si sta ridimensionando. Come giocatori quest'anno non ha preso delle vere proprie icone, o giocatori forti forti, forse solo il fratello di Theo.
Ok ma quando andavano sempre sui nomi di diceva che facevano collezione di figurine.
Ora sembra che come non vanno su nomi si stanno ridimensionando.
Guarda io ci spero. Le squadre francesi non devono vincere neanche la coppa di Francia. Soprattutto se il proprietario è un sceicco.
Però non vorrei che facessero le cose per bene questa volta.
Alla fine lo sappiamo bene che la cosa più importante non e mettere insieme 11 grandi giocatori ma creare una vera squadra con un grande gruppo invece che con 11 primedonne.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Un tempo in teoria di forte forte avevano Thiago, Marquinhos, Ibra, Cavani. Poi dopo il 2015 Di Maria, Neymar, Mbappe, io di forti forti conto solo questi di giocatori forti del PSG, anche Ronaldinho, ma si parla dei primi anni 2000 forse. Poi hanno speso davvero male i loro soldi infiniti, portieri non ne hanno azzecato manco uno, da Sirigu, a Trapp, passando per Buffon, Rico e poi Donnarumma, l'unico buono che avevano l'hanno praticamente regalato al Lille, ora è nostro, avevano preso molti cessi a pedali ricordo, specialmente a centrocampo zero acquisti azzeccati, Krychowiak come si chiamava, vero flop tra l'altro, poi altri giocatori giovani mandati via malamente, Mike, Coman, T. Weah, Xavi Simons, per citare alcuni. Mille allenatori e dirigenti cambiati.
Gli servirebbe davvero Maldini con potere e budget illimitati..
 
Alto
head>