Degrado Parigi, la città diventa zona guerriglia per la vittoria del PSG

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
7,485
Si è ripetuta una situazione simile dello scorso anno, i "tifosi" del PSG hanno pensato bene di dare fuoco alla città. Più di 400 arresti negozi distrutti macchine e cassonetti dati alle Fiamme. Scontro totale con la polizia.
`
`

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
9,683
È incredibile come nel giro di pochi anni i popoli europei si siano abituati - o siano stati fatti abituare - a vedere le loro città invase e minacciate costantemente da selvaggi africani ed oggi arrivino a considerare queste cose "normali" o comunque a non improvvisare neanche una minima reazione...

Poi mi dicono che quella della grande sostituzione è una bufala...

Reaction score
24,776
È incredibile come nel giro di pochi anni i popoli europei si siano abituari - o siano stati fatti abituare - a vedere le loro città invase e minacciate costantemente da selvaggi africani ed oggi arrivino a considerare queste cose "normali" o comunque a non improvvisare neanche una minima reazione...

Poi mi dicono che quella della grande sostituzione è una bufala...

Nell'ultimo anno si sono palesati tutti i finti-italiani/italianizzati su fb e nella vita reale.
Ora bloccano le strade per pregare quel maiale, devastano tutto, sui social parlano (loro) di mandare via dall'italia gli italiani veri, insomma, il mondo al contrario, veramente.

Per anni le :poop: di sx hanno nascosto lil numero reale di immigrati e per non dare troppo nell'occhio li piazzavano 5 in paese x, 10 in paese y, altri 5 in paese z e così via (e molte volte neanche lo nascondevano), e a chi osava parlare di numeri rispondevano subito con "fascisti, razzisti, omofobi, non c'è alcuna sostituzione etnica".
Ora è scoppiata la bolla e si sono tutti riuniti. Risultato? Siamo diventati tali e quali alla Francia, una nazione ormai persa.
L'Italia perduta senza neanche aver combattuto, aveva proprio ragione Elon Musk qualche tempo fa

Se guardate alcune pagine social, molti dei maiali si sono dati già 40 anni di tempo per portare la sharia in tutta Italia, non a caso dicono con toni sprezzanti che tra 40 anni gli italiani o si convertiranno all'islam, o pagheranno la jizha o saranno morti.
Sotto il silenzio generale eh.
Ci minacciano pure e nessuno fa niente, anzi, i sinistrati li proteggono pure.

del resto non ricordate il famoso cartello delle femministe? Meglio gli immigrati che i fascisti
Accontentate, ci sarà da divertirsi

Reaction score
4,000
Motivo per cui tifavo Arsenal. Quel maranza schifoso che mi rubò le cuffie al parco lo incrociai giorni dopo con la maglia del PSG. Ieri ho visto la partita in un bar, c'erano 4-5 maghrebini che comunicavano solo nella loro lingua e tifavano PSG

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Reaction score
42,643
Già nel sito della Nike usano da subito questi modelli.

PSG+Y+NK+DF+JSY+SS+STAD+HM.png

Alto