Degrado paralimpiadi, atleta trans ammessa ai giochi

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
2,810
Ma per dio basta! create una categoria a parte per queste persone anzi non fate proprio nulla

Djici

Senior Member
Reaction score
7,284
Valentina Petrillo sarà la prima atleta transgender a partecipare alle olimpiadi per atleti disabili.

L'atleta 46nne affetto dalla sindrome di Stargardt che l'ha resa ipovedente potrà competere con le donne nelle gare dei 200 e 400 metri di atletica leggera.

Io la voglio vedere gareggiare contro una donna algerina.
Poi andrò a leggere quello che scrive quel altro scienziato di Bennacer 🤣

Reaction score
2,264
Qualche anno e gli unici sport seguiti saranno quelli maschili, sono gli unici dove a scanso di doping sono equi.

Reaction score
1,000
Valentina Petrillo sarà la prima atleta transgender a partecipare alle olimpiadi per atleti disabili.

L'atleta 46nne affetto dalla sindrome di Stargardt che l'ha resa ipovedente potrà competere con le donne nelle gare dei 200 e 400 metri di atletica leggera.
Giusto così unica atleta in gara con tre gambe.....che poi non dovrebbe correre più forte?

Snake

Senior Member
Reaction score
429
Se andate su ig e leggete tra i commenti le sue giustificazioni c'è da mettersi le mani nei capelli, ho letto anche una sua intervista dove fa un paragone demenziale coi giamaicani che sono mediamente i più veloci del pianeta e quindi dovrebbero competere in una categoria a parte :facepalm:

Reaction score
1,816

Siccome non ci vede bene ha deciso di sentirlo bene

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
1,667
Se andate su ig e leggete tra i commenti le sue giustificazioni c'è da mettersi le mani nei capelli, ho letto anche una sua intervista dove fa un paragone demenziale coi giamaicani che sono mediamente i più veloci del pianeta e quindi dovrebbero competere in una categoria a parte :facepalm:
Sono ormai "giustificazioni" preconfezionate da tutta quella cricca woke.
Abbiamo visto anche qui gente che per giustificare Khelif ha tirato fuori Carnera che in quanto troppo alto non avrebbe dovuto gareggiare ed altre idiozie simili basate sul peso o statura che non c'entravano una beata mazza (essendo il pugilato già categorizzato per peso).

Reaction score
1,439
Scusate...

Esistono stranosessuali che si sentono un giorno donne ed un altro uomini a seconda di come gli gira?

Perché se fosse così, potremmo fare nazionali femminili di tutti maschi che - casualmente - si sentono donne il giorno delle gare...

Stracceremmo il nostro record olimpico di medaglie...
Non so esistano gli “stranosessuali”. So solo che a volte io mi sento una lucertola, proprio come Peter Griffin.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
25,249
Buon ferragosto

GU3UJo9XMAAlb1x

fabri47

Senior Member
Reaction score
6,216
Qualche anno e gli unici sport seguiti saranno quelli maschili, sono gli unici dove a scanso di doping sono equi.
Infatti questo è un problema esclusivamente delle donne. Se a loro sta bene, se lo meritano.

Alto
head>