Degrado Landini sulla proprietà privata.

Milanismo

Well-known member
Reaction score
4,317
Landini, segretario generale CGIL, in un comizio in Piazza San Giovanni, si è scagliato contro la "proprietà privata" demonizzandola ed accostandola alla violenza sulle donne.
Cioè, rendiamoci conto, nel 2023 questi nostalgici filo sovietici arrivano da un palco al punto di dichiararsi apertamente contro la proprietà privata...ho visto un video che credo arrivasse dalle "Iene", poi approfondirò perché voglio sentire tutte le boiate sparate da questo spostato.
Nel frattempo, per me, sarebbe da deportare immediatamente in Nord Corea, con biglietto di sola andata...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,468
Io credo che il prossimo obiettivo di questi delinquenti sia quello di toglierci anche le case. Speriamo che qualcuno li fermi. Perchè tanto il popolino non prenderà mai nessuna iniziativa. Nemmeno se dovessero iniziare a sfrattare tutti dalle proprie case.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,832
I sindacati, tranne poche eccezioni, sono i primi delinquenti, altro che appoggio ai lavoratori. Ricordo il caso riportato da Mario Giordano del sindacato che aveva occupato abusivamente la casa di un povero cristo e davanti al pubblico predicava le solite cose "lavoro, onestà" e bla bla bla con tanto di pugno alzato.

malos

Senior Member
Reaction score
4,187
Io credo che il prossimo obiettivo di questi delinquenti sia quello di toglierci anche le case. Speriamo che qualcuno li fermi. Perchè tanto il popolino non prenderà mai nessuna iniziativa. Nemmeno se dovessero iniziare a sfrattare tutti dalle proprie case.
Togliercele per darle ai migranti. Esproprio.

Brotherhedo

Well-known member
Reaction score
2,175
Il progetto futuro e` quello, una massa di depensanti, privi di proprieta` e schiavi del consumismo... ogni indizio e tutti i modelli pubblicizzati portano a quello

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,647
Landini, segretario generale CGIL, in un comizio in Piazza San Giovanni, si è scagliato contro la "proprietà privata" demonizzandola ed accostandola alla violenza sulle donne.
Cioè, rendiamoci conto, nel 2023 questi nostalgici filo sovietici arrivano da un palco al punto di dichiararsi apertamente contro la proprietà privata...ho visto un video che credo arrivasse dalle "Iene", poi approfondirò perché voglio sentire tutte le boiate sparate da questo spostato.
Nel frattempo, per me, sarebbe da deportare immediatamente in Nord Corea, con biglietto di sola andata...

Ci porteranno alla guerra civile prima o poi.

Nomaduk

Well-known member
Reaction score
3,064
è proprio questo il punto. landini è un lacchè di questi delinquenti del mondo fluido, in prestito, in affitto, moneta digitale ectt. ma travestito da sindacalista.

Reaction score
2,692
Il mutuo che sto pagando con mia moglie insomma viola anche i suoi diritti. Una sorta di cane che si morde la coda.

Alto