Degrado Fedez: apre canale OnlyFans.

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
29,916
Reaction score
6,396
La cosa più allucinante è che trova sempre fighe che gli vanno appresso. Magari sono sceneggiate, ma certe donne hanno il QI veramente infimo. Basti vedere con chi si è messo Micaela Ramazzotti, altra radical chic.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
43,874
Reaction score
26,444
La cosa più allucinante è che trova sempre fighe che gli vanno appresso. Magari sono sceneggiate, ma certe donne hanno il QI veramente infimo. Basti vedere con chi si è messo Micaela Ramazzotti, altra radical chic.

Sono sceneggiate Fabri. Ogni settimana si fa immortalare dai paparazzi con una strafica diversa. Dopo la Ferragni si è fatto vedere con 4 diverse, oltretutto un paio proprio da Onlyfans. Già sparita anche la tizia della rissa.

Tutti sanno cosa gli piace veramente...
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
29,916
Reaction score
6,396
Sono sceneggiate Fabri. Ogni settimana si fa vedere dai paparazzi con una strafica diversa.
Tutti sanno cosa gli piace veramente...
Gabriel-Garko-arabonormannaunesco.it-20242203-Ansa-Foto-1.jpeg

L'originale era più credibile.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
43,874
Reaction score
26,444
Fedez: "Se tutti mi dicono di ripulirmi l'immagine, io faccio il contrario."

Rivelazione di una ragazza a OnlyFans a Gente: "Fedez, Emis Killa, e i suoi amici da tempo selezionano ragazze su Instagram e le utilizano per scopi di immagine. Età tra i 20 e 25 anni, bella presenza, con i tacchi, carina e con un po’ di follower."
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
43,874
Reaction score
26,444
Fedez: "Se tutti mi dicono di ripulirmi l'immagine, io faccio il contrario."

Rivelazione di una ragazza OnlyFans a Gente: "Fedez, Emis Killa, e i suoi amici da tempo selezionano ragazze su Instagram e le utilizzano per scopi di immagine. Età tra i 20 e 25 anni, bella presenza, con i tacchi, carina e con un po’ di follower."

@admin @fabri47 ecco le "fidanzate" :muhahah:
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
29,916
Reaction score
6,396
Fedez: "Se tutti mi dicono di ripulirmi l'immagine, io faccio il contrario."

Rivelazione di una ragazza a OnlyFans a Gente: "Fedez, Emis Killa, e i suoi amici da tempo selezionano ragazze su Instagram e le utilizano per scopi di immagine. Età tra i 20 e 25 anni, bella presenza, con i tacchi, carina e con un po’ di follower."
Non ho capito. Fedez e Emis Killa fanno all'amore e le ragazze guardano? :muhahah:

Che spreco comunque, se veramente vanno lì per ste brutte copie gay dei bunga bunga di Arcore.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
62,881
Reaction score
29,296
Io non sapevo nemmeno chi fosse la ferragni. Fiero di non aver mai contribuito alla sua notorietà.
Fedez chiaramente si perchè in radio qualche canzone passa.
 
Alto
head> Change privacy settings