Comunque per dovere di cronaca alla fine ha vinto il Real, incredibile!
DavMilan Well-known member Registrato 5 Novembre 2021 Messaggi 3,134 Reaction score 3,510 21 Maggio 2023 #21 Comunque per dovere di cronaca alla fine ha vinto il Real, incredibile!
K Kayl Member Registrato 29 Gennaio 2018 Messaggi 6,448 Reaction score 2,484 21 Maggio 2023 #22 DavMilan ha scritto: Comunque per dovere di cronaca alla fine ha vinto il Real, incredibile! Clicca per allargare... strameritata, ho visto l'ultimo quarto ed è stata una rimonta pazzesca, con sorpasso a 3 secondi dalla fine.
DavMilan ha scritto: Comunque per dovere di cronaca alla fine ha vinto il Real, incredibile! Clicca per allargare... strameritata, ho visto l'ultimo quarto ed è stata una rimonta pazzesca, con sorpasso a 3 secondi dalla fine.
DavMilan Well-known member Registrato 5 Novembre 2021 Messaggi 3,134 Reaction score 3,510 21 Maggio 2023 #23 Kayl ha scritto: strameritata, ho visto l'ultimo quarto ed è stata una rimonta pazzesca, con sorpasso a 3 secondi dalla fine. Clicca per allargare... Spettacolo puro il Chacho, un onore averlo avuto a Milano!
Kayl ha scritto: strameritata, ho visto l'ultimo quarto ed è stata una rimonta pazzesca, con sorpasso a 3 secondi dalla fine. Clicca per allargare... Spettacolo puro il Chacho, un onore averlo avuto a Milano!