Decreto maggio,PD propone condono

Andris

Senior Member
Reaction score
15,942
Secondo esponenti della maggioranza il PD avrebbe proposto un condono per ottenere 7 miliardi che mancherebbero nel "decreto rilancio",ex decreto maggio già decreto aprile (solita tattica PD di cambiare i nomi e non far capire gli scenari imbarazzanti)

Il PD sminuisce dicendo che a fare i condoni sono stati altri governi,come se a proporlo non sia uno dei loro

L'ipotesi subito affossata dagli altri partiti della maggioranza

Ora però si pone il problema su come reperire quella cifra.

Agi

Reaction score
929
Fate il mega condono.
Cambiate le varie aliquote portate tutto ad equità
Modificate anche il sistema di pagamento dei contributi.
aprite le zone a luci rosse (così tutti pagheranno le tassa)

e partiamo da 0 con un sistema equo che preveda solo pagamenti con carta.

Reaction score
1,216
Secondo esponenti della maggioranza il PD avrebbe proposto un condono per ottenere 7 miliardi che mancherebbero nel "decreto rilancio",ex decreto maggio già decreto aprile (solita tattica PD di cambiare i nomi e non far capire gli scenari imbarazzanti)

Il PD sminuisce dicendo che a fare i condoni sono stati altri governi,come se a proporlo non sia uno dei loro

Agi

A me questi hanno rotto, brancolano nel buio su ogni cosa, ad Aprile mi hanno dato i 600 euro (per il mese di Marzo) poi dovevano fare il decreto di Aprile diventato Maggio ed ora Rilancio, nel frattempo l'INPS che mi ha dato i 600 euro me ne chiede 960 di contributi fissi, a questo punto credo che mi daranno i prossimi utilizzando i miei...ma di contributi a fondo perduto nulla, sono più di due mesi che non lavoro e questi mi prendono per il c..o.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298

Agi

I soldi se li facciano dare dai loro amici mafiosi...

Alto