De Zerbi:"Tornerò in Italia. Ma ora...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,222
Reaction score
28,163
De Zerbi sul proprio futuro:"Non è vero che non penso all’Italia, è il mio Paese, però io faccio quello che mi piace e che mi fa essere felice, come stare al Brighton. Ho la fortuna di avere una squadra che mi permette di giocare queste competizioni, mi dà soddisfazioni, ma anche quando perdiamo trovo delle cose belle dai giocatori che alleno. Più avanti, non so quando, tornerò in Italia, ma non c’è un motivo prestabilito. Certo, la scelta che ho fatto tre anni fa di andare allo Shakhtar l'ho fatta perché volevo crearmi anche una strada al di fuori dell’Italia per mia scelta e perché senza entrare nel particolare c’erano delle cose che non mi piacevano e ho cercato altro"

01hbdf6shf21dgdcf3kr.jpg
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,244
Reaction score
26,017
De Zerbi sul proprio futuro:"Non è vero che non penso all’Italia, è il mio Paese, però io faccio quello che mi piace e che mi fa essere felice, come stare al Brighton. Ho la fortuna di avere una squadra che mi permette di giocare queste competizioni, mi dà soddisfazioni, ma anche quando perdiamo trovo delle cose belle dai giocatori che alleno. Più avanti, non so quando, tornerò in Italia, ma non c’è un motivo prestabilito. Certo, la scelta che ho fatto tre anni fa di andare allo Shakhtar l'ho fatta perché volevo crearmi anche una strada al di fuori dell’Italia per mia scelta e perché senza entrare nel particolare c’erano delle cose che non mi piacevano e ho cercato altro"

01hbdf6shf21dgdcf3kr.jpg
Sempre detto che ha una intelligenza calcistica superiore alla media.
Altro che quel bradipo di allegri...
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
4,902
Reaction score
2,152
De Zerbi sul proprio futuro:"Non è vero che non penso all’Italia, è il mio Paese, però io faccio quello che mi piace e che mi fa essere felice, come stare al Brighton. Ho la fortuna di avere una squadra che mi permette di giocare queste competizioni, mi dà soddisfazioni, ma anche quando perdiamo trovo delle cose belle dai giocatori che alleno. Più avanti, non so quando, tornerò in Italia, ma non c’è un motivo prestabilito. Certo, la scelta che ho fatto tre anni fa di andare allo Shakhtar l'ho fatta perché volevo crearmi anche una strada al di fuori dell’Italia per mia scelta e perché senza entrare nel particolare c’erano delle cose che non mi piacevano e ho cercato altro"

01hbdf6shf21dgdcf3kr.jpg
in poche parole gli avran detto "ti ricordo che sei l'allenatore dello Scansuolo. Mi raccomando che domenica arriva la Juve, fate il vostro dovere." Ha preso e ha lasciato l'Italia.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,971
Reaction score
9,935
Sempre detto che ha una intelligenza calcistica superiore alla media.
Altro che quel bradipo di allegri...
A me è bastato sentirlo parlare in quel famoso video dove spiega perchè il possesso palla è fondamentale per capire che non è proprio una cima.

Pero' bravissima persona e grande appassionato per quel che fa, quindi puo' sicuramente fare qualcosa in carriera.
 
Alto
head>