De Zerbi:"Regalati i gol al Milan".

Reaction score
616
De Zerbi a Sky sul KO col Milan:”Il gol di Leao? E’ la domanda che ci stiamo ponendo anche noi. Possiamo perdere con questo Milan così attendo e con autostima. Ma quello che fa rabbia è che abbiamo regalato i gol, così come con l’Inter. In questo modo diventa difficile. La sconfitta di oggi è colpa mia. Ci sono alcuni giocatori che probabilmente non si vedono così forti come io li vedo. E altri che non riescono a tenere il livello. A qualcuno chiede troppo e qualcuno lo vedo più forte di quello che è. Del Mila oggi mi ha impressionato l'autostima, non tanto il gioco. Si sentono forti e si vede”.

Evidente come il Sassuolo senta molto la pressione dell'alta classifica, ancor di più quando si deve confrontare con le big del campionato. De Zerbi rosica.

Reaction score
1,039
A parte che i gol "regalati", "eeeh... presi su palla inattiva", "frutto di distrazione", valgono lo stesso, gradirei sapere dal grande De Zerbi come c... ha fatto a regalarci il primo, visto che non hanno toccato palla.:asd:

Reaction score
10,789
Capirai,ogni anno ne regalate più di un paio ai ratti torinesi vostri capi,che sarà mai un regalo al Milan,ma poi,regalo de che???

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Le interviste agli allenatori perdenti a fine partita , che brutta roba.

Rosicano come non mai, vedono solo la propria squadra, sti fenomeni della nouvelle vogue prendano esempio da un signore che ha vinto e vissuto molto piu' di loro dal nome di Ranieri Claudio, Signore del calcio anche e soprattutto nelle dichiarazioni a caldo post partita.

Per loro ogni gol preso è colpa loro non merito degli altri, per loro ogni squadra che li batte deve annichilirli sul piano del gioco sennò è una sconfitta immeritata, per loro ogni tanto spunta l'arbitro e per loro tutto ciò che gli accade è colpa del destino, mai della squadra avversaria.

Il calcio è popolato da sciami di persone poco signorili, poco oneste, poco sincere ma soprattutto tremendamente permalose e rosicanti.

Reaction score
1,175
De Zerbi a Sky sul KO col Milan:”Il gol di Leao? E’ la domanda che ci stiamo ponendo anche noi. Possiamo perdere con questo Milan così attendo e con autostima. Ma quello che fa rabbia è che abbiamo regalato i gol, così come con l’Inter. In questo modo diventa difficile. La sconfitta di oggi è colpa mia. Ci sono alcuni giocatori che probabilmente non si vedono così forti come io li vedo. E altri che non riescono a tenere il livello. A qualcuno chiede troppo e qualcuno lo vedo più forte di quello che è. Del Mila oggi mi ha impressionato l'autostima, non tanto il gioco. Si sentono forti e si vede”.

A caval donato non si guarda in bocca.

Reaction score
415

Dai fino al primo gol avete giocato bene e la partita è stata equilibrata ;)

Alto