De Zerbi nella lista del Real Madrid, c'è anche Xabi Alonso

andre85

Junior Member
Reaction score
200
Secondo quanto ripotato dalla Spagna - Cadena Ser e dall'Inghiterrra, Perez sta già sondando l'allenatore per la prossima stagione quando Ancelotti terminerà la sua avventura con i Blancos per andare in Brasile. Uno dei nomi importanti della lista è quello di De Zerbi che sta stupendo col Brighton. Ma non solo perché c'è anche Xabi Alonso che sta facendo un ottimo lavoro col Bayer Leverkusen e sarebbe un ritorno del "madridista".
De zerbi merita una piazza di prim’ordine. Vero allenare in grande club è un altra cosa. Ma ha dimostrato coi fatti di meritarsi l occasione

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,530
De Zerbi prende troppi troppi gol, anche in Europa League era ne aveva presi 3 di gol dall' Aek Atene, fase difensiva disastrosa.

Essendo maliziosi si potrebbe dire che è un po’ paraculo.

Infatti i big match li prepara in modo ossessivo, infatti ha spesso battuto le big. Le sfide minori, che danno meno pubblicità, invece sembra quasi che le snobbi. È ovviamente un’esagerazione, però sta cosa di subire imbarcate contro club di secondo piano sta diventando un po’ preoccupante per De Zerbi. Non esistono solo City, United, Arsenal o Liverpool.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,530
Non ha comunque una rosa per giocare ogni 3 giorni..
Comunque credo che Xabi Alonso sarebbe più giusto. E' un uomo del real di fatto di giocatore ha vinto tutto.

De Zerbi è il classico che non ci azzecca nulla inoltre nello spoliatoio del Real credo che non sarebbe capace di farsi sentire perchè andrebbe a meno la questione gestione

Ok, però non puoi fare queste figuracce. Specie se poi dimostri di giocartela alla pari con le big.

Condivido la parte sulla panchina del Real. O prendono un madridista fatto e finito oppure devono prendere un top top. Fossi Florentino farei di tutto per prendere Klopp, che sarebbe perfetto per la panchina del Real.

numero 3

Member
Reaction score
1,989
Oggi per il momento 5 pere dall'Aston Villa, secondo me invece fra gli allenatori sottovalutati c'è proprio Unay Emery, io sinceramente un pensiero post Pioli lo farei più per lui che non De Zerbi

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,530
Oggi per il momento 5 pere dall'Aston Villa, secondo me invece fra gli allenatori sottovalutati c'è proprio Unay Emery, io sinceramente un pensiero post Pioli lo farei più per lui che non De Zerbi
I Villans hanno segnato il sesto gol nel recupero. È finita 6-1.

Unai Emery è molto buono, però i fallimenti con PSG e Arsenal mi fanno dubitare che riesca a resistere alle pressioni di club storici come Real o Milan.

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
I Villans hanno segnato il sesto gol nel recupero. È finita 6-1.

Unai Emery è molto buono, però i fallimenti con PSG e Arsenal mi fanno dubitare che riesca a resistere alle pressioni di club storici come Real o Milan.
"Fenomeno" De Zerbi oggi 6 pere. Mi sta simpatico eh, ma ogni tanto qualcuno "va di moda" e diventa un guru aggratis. Non mi sembra che in Italia abbia fatto sfracelli.

Reaction score
1,151
Secondo quanto ripotato dalla Spagna - Cadena Ser e dall'Inghiterrra, Perez sta già sondando l'allenatore per la prossima stagione quando Ancelotti terminerà la sua avventura con i Blancos per andare in Brasile. Uno dei nomi importanti della lista è quello di De Zerbi che sta stupendo col Brighton. Ma non solo perché c'è anche Xabi Alonso che sta facendo un ottimo lavoro col Bayer Leverkusen e sarebbe un ritorno del "madridista".
De Zerbi è troppo 'pivello' per il Real.

Reaction score
3,712
bene speriamo continui a perdere e sia considerato sopravvalutato cosi diventa di nuovo prendibile da noi..che al momento è impossibile per noi

Alto