De Zerbi:"Locatelli giocatore da Milan vero".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,657
De Zerbi, tecnico del Sassuolo, in conferenza stampa ha parlato di Manuel Locatelli (che verrà riscatto dal club emiliano NDR):"E’ già un giocatore importante, nonostante la giovane età. Per quello che io ho in testa però, deve ancora migliorare qualcosa. E’ un giocatore da Juventus, da Milan vero, se cresce. Lui ha voglia di migliorarsi e ha dato sempre disponibilità totale. Abbiamo tanti elementi in quella zona del campo, Manuel ha avuto un calo fisiologico ma quando è stato bene, ha dato segni evidenti di miglioramento".

Reaction score
10,193
E' vero, ha fatto una buona stagione a sassuolo con un buon allenatore. Non so se potrà mai giocare in un top club, forse no, ma se consideriamo i nostri pacchi a centrocampo, la sua cessione rimane un mistero.

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
E' vero, ha fatto una buona stagione a sassuolo con un buon allenatore. Non so se potrà mai giocare in un top club, forse no, ma se consideriamo i nostri pacchi a centrocampo, la sua cessione rimane un mistero.

Credo la cessione l'abbia chiesta lui pensando che avrebbe trovato poco spazio qui da noi. L'errore per me è stato tattico. Si pensava che Locatelli potesse essere il nuovo regista della squadra, quando invece forse il ruolo a lui più adatto è quello di mezzala.

Schism75

New member
Reaction score
26
Credo la cessione l'abbia chiesta lui pensando che avrebbe trovato poco spazio qui da noi. L'errore per me è stato tattico. Si pensava che Locatelli potesse essere il nuovo regista della squadra, quando invece forse il ruolo a lui più adatto è quello di mezzala.
Come dicevo lo scorso anno...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto