De Zerbi:"Ecco come ho fermato il Milan di Gattuso".

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,733
Roberto De Zerbi, allenatore del Benevento, racconta alla Gazzetta dello Sport come ha fermato il Milan di Rino Gattuso. Ecco le parole del tecnico:"Ho visto alcune partite della Primavera di Gattuso e ho scelto Cataldi play, è molto pulito nelle giocate e speravo che avrebbe sbagliato poco. E’ andata bene. Poi ho puntato su Memushaj e Chisbah per mandarli in pressione su Musacchio e Romagnoli. Ho provato ad avere il possesso: alle squadre forti dà fastidio non avere la palla. Come possiamo salvarci? Facendo come il Crotone. Nicola è stato l’allenatore migliore dell’ultima Serie A. Siamo così staccati che sarebbe ridicolo festeggiare il primo punto. Però spero sempre di vedere cattiveria, coraggio e gusto di divertirsi".

Che delusione..nemmeno un'accenno al fatto che loro con un mercato da 230mila euro hanno bloccato il Milan costruito con 230milioni

Reaction score
1,147
Intanto ce l' ha messa in quel posto.
Inutile stare qui a dire quanto non sia merito suo o demerito degli altri o ****.
Chapeau Benevento.
Magari i nostri avessero la metà della voglia di quella fatta vedere dal Benevento per ottenere un punto.
Ho capito, ma nessuno mette in dubbio la buona volontà del Benevento... però menarla ancora a tre giorni di distanza e rilasciare dichiarazioni dove si atteggia a grande stratega tipo Napoleone ad Austerlitz, istiga la controparte a dirgli che al 90% è stato c.ulo, non fosse altro per ripicca... e comunque un gol di un estremo difensore in serie A si vede ogni 15 anni, e poi è stato il suo portiere ad ammettere di essersi buttato a casaccio e ad occhi chiusi... quindi di sicuro sfortunati non sono stati.

Serginho

New member
Reaction score
48
Ma hanno vinto la champions? Mi sembra si stia parlando di un'impresa epocale quando invece ottenere UN punto in serie A sia pratica alla portata

Reaction score
1
Soprattutto il Cataldi non espulso a più riprese nel primo tempo è stata la mossa decisiva.

e l'espulsione di romagnoli per una scivolata contor l aria e 5minuti di recupero quando 2 erano gia troppi e un gol a caso di un portiere che capita 1 volta ogni 50 anni.. fare il gradasso dopo un pareggio (neanche una vittoria, un pareggio) arrivato grazie a una congiunzione astrale centenaria è proprio ridicolo

Aalpacaaa

Bannato
Reaction score
3
Intanto ce l' ha messa in quel posto.
Inutile stare qui a dire quanto non sia merito suo o demerito degli altri o ****.
Chapeau Benevento.
Magari i nostri avessero la metà della voglia di quella fatta vedere dal Benevento per ottenere un punto.
Condivido, aggiungo che secondo me hanno ampiamente meritato di fare il primo punto.

Alto