De Zerbi bestia nera di Gattuso. E sempre scintille trai due,

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,553
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola, questa sera Gattuso si troverà di fronte la sua bestia nera: Roberto De Zerbi. Lo scorso anno alla guida del Benevento De Zerbi riuscì a conquistare quattro punti su sei contro i rossoneri allenati dallo stesso Gattuso. E tra i due sono sempre scintille, ai tempi di Pisa Foggia rischiarono di venire alle mani.

Reaction score
43,169
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola, questa sera Gattuso si troverà di fronte la sua bestia nera: Roberto De Zerbi. Lo scorso anno alla guida del Benevento De Zerbi riuscì a conquistare quattro punti su sei contro i rossoneri allenati dallo stesso Gattuso. E tra i due sono sempre scintille, ai tempi di Pisa Foggia rischiarono di venire alle mani.

Non so se de serbi riuscirà mai a confermarsi ad alti livelli ma il ragazzo ha idee e fa giocare bene le sue squadre.
Tatticamente oggi gattuso troverà uno che ama giocare da dietro più di lui e personalmente credo lo faccia pure meglio.
De zerbi rispetto a gattuso lavora meglio , molto meglio, in fase offensiva.

Reaction score
1,582
Io voglio sperare che se hanno deciso di cambiare lo facciano tra una settimana indipendentemente dai risultati.

Viceversa avanti così fino a fine anno.

Stanno puntando troppo in alto sulla dirigenza per temporeggiare a più non posso sull'allenatore...

Djici

Senior Member
Reaction score
12,143
Non so se de serbi riuscirà mai a confermarsi ad alti livelli ma il ragazzo ha idee e fa giocare bene le sue squadre.
Tatticamente oggi gattuso troverà uno che ama giocare da dietro più di lui e personalmente credo lo faccia pure meglio.
De zerbi rispetto a gattuso lavora meglio , molto meglio, in fase offensiva.

Quoto tutto.

Alto