De Sciglio:"La Juve? Importante aver ritrovato Allegri".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,782
Ancora Mattia De Sciglio sul suo trasferimento dal Milan alla Juventus:"Per me è stato importante ritrovare Allegri, che al Milan mi diede grande fiducia nonostante fossi giovane. Ed ho scelto la Juve perchè è un top team in Italia ed in Europa. Per guadagnarmi il posto dovrò lavorare al massimo".

MaggieCloun

New member
Reaction score
51
Ancora Mattia De Sciglio sul suo trasferimento dal Milan alla Juventus:"Per me è stato importante ritrovare Allegri, che al Milan mi diede grande fiducia nonostante fossi giovane. Ed ho scelto la Juve perchè è un top team in Italia ed in Europa. Per guadagnarmi il posto dovrò lavorare al massimo".

E' andato alla Juve praticamente per Allegri altrimenti non se lo sarebbero filati.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,244
Mamma mia ragazzi che sciagura questo qua , chi scommette con me che tra 1 anno andrà via ? Sicuramente ne giocherà pochissime date le sue reali capacità e finirà in qualche Bologna o Chievo che è la sua dimensione .

Moffus98

Member
Reaction score
34
Mamma mia ragazzi che sciagura questo qua , chi scommette con me che tra 1 anno andrà via ? Sicuramente ne giocherà pochissime date le sue reali capacità e finirà in qualche Bologna o Chievo che è la sua dimensione .

Anche al Chievo farebbe panchina.

Jaqen

Bannato
Reaction score
26

Secondo me il Chievo è anche troppo per lui

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,863
se facesse una grande stagione mi stupirebbe molto....

Reaction score
1,342
Classico raccomandato. Ci sono centinaia di giocatori che meritano molto più di gente come lui. Chissà come ci è arrivato al Milan

Reaction score
2,436
La Muve ha gli slot in rosa contati. Se non sei un super lo slot lo devi liberare.
Per me De Sciglio l'annomprossimo parte.

Alto