De Sciglio:"Il Milan sta costruendo il futuro coi giovani".

Giangy

Member
Reaction score
1,061
Mattia De Sciglio, intervistato dalla GDS in edicola, sul Milan:"Il Milan primo con i giovani - è un esempio positivo per il campionato. Ripaga sempre costruire una squadra con un’età media così bassa".

"Ibra? E’ sempre importante affidarsi a giocatori di grande esperienza come Ibrahimovic che di fatto fa da chioccia, dando l’esempio e i consigli giusti per migliorare".

"Il Milan può andare lontano? All’inizio bisogna essere disposti a rinunciare a certi risultati per un paio di stagioni. Servono pazienza e obiettivi a lungo termine. Come il Milan, il Lione sta costruendo il futuro con una squadra giovane dove anch’io a volte mi sento vecchio, anche se ho 28 anni".

Questo non diventerà più un giocatore importante come si sperava anni fa... carisma e personalità pari allo zero, oltre che un cesso a pedali.

ACM_Dennis

Junior Member
Reaction score
3
Per me il dato più clamoroso è il seguente: 234 presenze tra i professionisti (compresa la Nazionale) e un solo gol segnato. Normale che un terzino non segni a dirotto, ma caspita, UN SOLO GOL. Ha dell'incredibile.

234 presenze e 1 gol. Però mantiene il record europeo di passaggi all'indietro. ?

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Per me il dato più clamoroso è il seguente: 234 presenze tra i professionisti (compresa la Nazionale) e un solo gol segnato. Normale che un terzino non segni a dirotto, ma caspita, UN SOLO GOL. Ha dell'incredibile.

E' talmente una pippa che per me ha dell'incredibile che sia riuscito a fare un gol in carriera

Reaction score
1,978
Certo è che di noi parlano proprio tutti. Basta avere un passato da giocatore del milan per avere voce in capitolo.