De Rossi:"Milan? Il mio staff mi proibisce...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
51,014
De Rossi dopo la vittoria nel derby:"Stasera birra e patatine sul divano? Ho il mio staff che mi proibisce di guardare le squadre che incontreremo la volta dopo, c’è questo patto e finora ha funzionato. Il Milan lo conosco, lo abbiamo visto mille volte. Lo prepariamo già da stasera. Analizziamo questa partita qua un po’ più leggeri".

01ht83dp0bk7qw7p5k00.jpg
`
`

Andris

Senior Member
Reaction score
17,212
saranno carichi per la vittoria del derby, una sconfitta li avrebbe affossati completamente

numero 3

Member
Reaction score
2,699
saranno carichi per la vittoria del derby, una sconfitta li avrebbe affossati completamente
Non so...secondo invece è il contrario, una vittoria al derby con tre giorni di deliri romani lì scaricherà...Arriveranno belli trionfi e convinti di farci a pezzi come i napoletani non sanno né vincere né perdere , in fin dei conti sono provinciali incapaci di gestire vittorie e sconfitte

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,652
classifica e scontro diretto dicono che siamo superiori, ma la palla è rotonda e può succedere di tutto....speriamo bene...noi siamo in un buon momento di forma fisica e psicologica

Reaction score
7,754
classifica e scontro diretto dicono che siamo superiori, ma la palla è rotonda e può succedere di tutto....speriamo bene...noi siamo in un buon momento di forma fisica e psicologica
Però mi preoccupa l'assenza di Tomori, non ci voleva proprio, sempre con la difesa in emergenza quando ci sono partite importanti

Alto