De Rossi:"Milan? Il mio staff mi proibisce...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,525
De Rossi dopo la vittoria nel derby:"Stasera birra e patatine sul divano? Ho il mio staff che mi proibisce di guardare le squadre che incontreremo la volta dopo, c’è questo patto e finora ha funzionato. Il Milan lo conosco, lo abbiamo visto mille volte. Lo prepariamo già da stasera. Analizziamo questa partita qua un po’ più leggeri".

01ht83dp0bk7qw7p5k00.jpg

Andris

Senior Member
Reaction score
15,991
saranno carichi per la vittoria del derby, una sconfitta li avrebbe affossati completamente

numero 3

Member
Reaction score
2,287
saranno carichi per la vittoria del derby, una sconfitta li avrebbe affossati completamente
Non so...secondo invece è il contrario, una vittoria al derby con tre giorni di deliri romani lì scaricherà...Arriveranno belli trionfi e convinti di farci a pezzi come i napoletani non sanno né vincere né perdere , in fin dei conti sono provinciali incapaci di gestire vittorie e sconfitte

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,426
classifica e scontro diretto dicono che siamo superiori, ma la palla è rotonda e può succedere di tutto....speriamo bene...noi siamo in un buon momento di forma fisica e psicologica

Reaction score
6,235
classifica e scontro diretto dicono che siamo superiori, ma la palla è rotonda e può succedere di tutto....speriamo bene...noi siamo in un buon momento di forma fisica e psicologica
Però mi preoccupa l'assenza di Tomori, non ci voleva proprio, sempre con la difesa in emergenza quando ci sono partite importanti