- Reaction score
- 41,237
Daniele De Rossi sul presunto litigio con Cristante e Mancini:"Solo quello con Bryan è vero, è stata una discussione normale in campo per dieci secondi, senza parole grosse. E poi è diventata che lo avevo picchiato, ed è una cosa grave proprio perché c’era una base vera e vuol dire che qualcuno gli ha voluto dare una sfumatura diversa. E come faccio da qualche tempo mi tocca querelare, perché se ti inventi bugie sulla mia professione… Hanno detto che ho messo le mani addosso a un mio giocatore e non è normale, va bene che a Roma se ne inventano tante ma non ve lo permetto. Si è scritto che ho litigato con la Souloukou prima e dopo l’Empoli ma io neanche l’ho vista. Si è scritto di Mancini, lo hai scritto tu e magari ti hanno dato la polpetta avvelenata, magari potevi verificare. Sai Cristante abbiamo discusso, ma di Mancini non lo sapevo neanche, me l’ha detta lui. È grave, il vostro lavoro è dire quello che è successo, trovare scoop, ma inventarli non ha difesa. E chi è fuori ci crede, non facciamo il bene mio e della società, non aiutiamo la Roma. Se c’è qualcosa giusto che la scriviate, ma di queste tre cose l’unica che aveva una lontana parvenza di verità era Bryan. Ci siamo scontrati a 20 metri di distanza 20 secondi, il giorno dopo ci siamo abbracciati normalmente. Invece è diventata una rissa, è tanto grave”.