De Rossi:"La buca di Pavlovic? Mi aspettavo...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,044
Ancora De Rossi sugli episodi di Milan Genoa:"In episodi come quello, l'arbitro deve fare di più e glielo ho detto. Pavlovic è stato ammonito, ma non basta. Non si può tirare un rigore 3 minuti e 50 secondi dopo che è stato confermato. Stanciu poi non ha sbagliato per quella buchetta, ma l'atteggiamento dei giocatori del Milan non mi è piaciuto: giustamente volevano vincere e ti attacchi a tutto, ma per lo spessore di quella maglia ti aspetti altri comportamenti".

"L'arbitro (Mariani, ndr) poi ha arbitrato bene, in quei momenti del rigore era il far west e noi lo abbiamo solo fatto notare. Il Milan è una grandissima società, San Siro è un grandissimo stadio, ma noi non siamo gli 'scemi del villaggio'".

Dalla sfida con il Milan siamo usciti con una consapevolezza diversa, per quanto non fossimo felici perché il risultato poteva essere diverso. Ho visto solidità e compattezza. Il Cagliari lo studiamo e lo rispettiamo, ma noi abbiamo iniziato a giocare. Vogliamo regalare una gioia al nostro pubblico dopo la prestazione così così contro il Pisa, servono punti e vittorie".

22180042e516eff3a52b2708f417dadd-84322-oooz0000.jpeg

Blu71

Senior Member
Reaction score
20,334
Ancora De Rossi sugli episodi di Milan Genoa:"In episodi come quello, l'arbitro deve fare di più e glielo ho detto. Pavlovic è stato ammonito, ma non basta. Non si può tirare un rigore 3 minuti e 50 secondi dopo che è stato confermato. Stanciu poi non ha sbagliato per quella buchetta, ma l'atteggiamento dei giocatori del Milan non mi è piaciuto: giustamente volevano vincere e ti attacchi a tutto, ma per lo spessore di quella maglia ti aspetti altri comportamenti".

"L'arbitro (Mariani, ndr) poi ha arbitrato bene, in quei momenti del rigore era il far west e noi lo abbiamo solo fatto notare. Il Milan è una grandissima società, San Siro è un grandissimo stadio, ma noi non siamo gli 'scemi del villaggio'".

Dalla sfida con il Milan siamo usciti con una consapevolezza diversa, per quanto non fossimo felici perché il risultato poteva essere diverso. Ho visto solidità e compattezza. Il Cagliari lo studiamo e lo rispettiamo, ma noi abbiamo iniziato a giocare. Vogliamo regalare una gioia al nostro pubblico dopo la prestazione così così contro il Pisa, servono punti e vittorie".

Ma fatti vedere da uno bravo.

Reaction score
2,205

22180042e516eff3a52b2708f417dadd-84322-oooz0000.jpeg
Ma stai zitto, pagliaccio. Parli proprio tu di comportamento che urlavi come un invasato per ogni fischio dell'arbitro.

Reaction score
23,159
Ho visto ieri il filmato di quell'asino di pavlovich (e di Tomori)
Non sopporto quando gli avversari sono antisportivi, figuriamoci quando è un giocatore del Milan ad essere antisportivo. Poi leggere i tifosi che vanno a difendere il gesto di pavlovich, ancora più schifo

Comunque per punizione gli avrei rifatto pagare il manto erboso

Reaction score
6,057
Sarebbe ora che qualcuno intervenisse in società.
Chiunque si sente in diritto di orinarci addosso.
Giusto. Fai il nome di "qualcuno" perché io non ne vedo. Magari tra i magazzinieri ce n'è uno con le palle, perché in società no. Nemmeno quello con la giacca che si sente il Creatore.

Reaction score
1,917
Ho visto ieri il filmato di quell'asino di pavlovich (e di Tomori)
Non sopporto quando gli avversari sono antisportivi, figuriamoci quando è un giocatore del Milan ad essere antisportivo. Poi leggere i tifosi che vanno a difendere il gesto di pavlovich, ancora più schifo

Comunque per punizione gli avrei rifatto pagare il manto erboso
La questione nasce sempre dalle nostre prestazioni. Tutte queste chiacchiere e questi atteggiamenti non vi sarebbero stati se noi avessimo fatto il nostro asfaltando una squadra che farebbe fatica anche in serie B.
Già le sue dichiarazioni nei giorni precedenti alla gara mi avevano infastidito, ma la colpa è sempre nostra. Vengono a fare i fenomeni perché noi glielo permettiamo con i risultati osceni sul campo.
Ora dalla prossima gara sto fenomeno, come era stato per Gilardino del Pisa e tutti gli altri a cui abbiamo elargito una infinita di sanguinosi punti, tornerà a cuccia ed a prendere catsi in faccia da qualunque squadra incontri, è cosi che va...

Alto