De Laurentiis sfotte il Milan dopo lo 0-4 contro il Napoli

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
Prima o poi torneremo, nel frattempo ci tocca soffrire, fino a data da destinarsi.

Mah, la più che nebbiosa situazione riguardante il passaggio societario fa solo presagire disastri.
Io penso e temo profondamente che il destino del Milan sia di spegnersi definitivamente.

Mentre a farlo dovrebbero essere alcuni altri personaggi che mi fa vomitare il solo nominare.

E comunque, per quanto doloroso, lo sfottò ci sta (anche se piuttosto stupido e poco ispirato in questo caso).
`
`

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Mah, la più che nebbiosa situazione riguardante il passaggio societario fa solo presagire disastri.
Io penso e temo profondamente che il destino del Milan sia di spegnersi definitivamente.

Mentre a farlo dovrebbero essere alcuni altri personaggi che mi fa vomitare il solo nominare.

E comunque, per quanto doloroso, lo sfottò ci sta (anche se piuttosto stupido e poco ispirato in questo caso).

Mi vengono i brividi..Ma anche io non vedo la luce in fondo al tunnel..se dovesse saltare l accordo con Bee secondo me ci spegneremo definitivamente..del GRANDE MILAN ormai non c é quasi più niente, non l orgoglio, non la passione, non il rispetto, non la serietà. L unica cosa che ci é rimasto é il nome, il blasone ma vedo già giornalisti e addetti ai lavori abituarsi a vedere il Milan in certe posizioni e fare certe figure..tra un paio d anni massimo se non cambia TUTTO di noi rimarranno solo le macerie e più nessuno si ricorderà che SIAMO il Milan, ma solo che ERAVAMO il grande Milan..molte squadre hanno fatto questa fine negli anni r io ho una paura che mi gela il sangue ogni volta che ci penso.

Louis Gara

Well-known member
Reaction score
127
Infatti negli ultimi quattro anni il NaBoli ha vinto champions e scudetti....

No ma ci è finito sistematicamente sopra e in Europa ha fatto ottime cose considerando che non giocavano in competizioni internazionali da millenni.
Napoli e Milan stanno avendo due parabole completamente opposte

Non a caso quando hanno venduto il loro campione lo hanno sostituito degnamente, noi invece abbiamo sostituito Ibra con mezze figure e scarsoni da competizione.

Reaction score
147
L'umiliante sconfitta subita dal Milan ieri sera contro il Napoli (0-4) continua a far parlare. In mattinata, il figlio del presidente del Napoli, Luigi De Laurentiis, ha twittato una maglia del Milan con il logo di Rete 4.

Ecco la foto

CQjC4Y_WIAAx5T8.jpg

La cosa più triste è che sono talmente rassegnata che neanche mi infastidisco più veramente.