De Laurentiis:"Milan, scudetto con 40 mln in meno di ingaggi".

Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,424
Reaction score
8,633
De Laurentiis sul Milan:"Si fa molto spesso del sentimento, piuttosto della ragione, come approccio ai problemi. Sono dei ragionamenti che tu non puoi organizzare da driver come vorresti. Ci sono delle famiglie, degli agenti, ci sono i calciatori. E quindi degli interessi che molto spesso non sono gestibili dalla società. A meno che la società non voglia dissanguarsi. Lo Scudetto lo vince il Milan che ha 40 milioni in meno di monte ingaggi, questo vuol dire che noi dobbiamo rimetterci sui binari della regola che ci ha fatto da guida in tutti questi anni".

se vuole iniziare a tagliare i costi con fabian ruiz, io lo andrei a prendere volentieri a cifre umane. Stagione non brillantissima, forse il momento migliore.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,127
Reaction score
4,293
Basterebbe dire che nessuno ha i legami con il mercato francese che abbiamo noi, Elliott Lille, Redbird Tolosa, osservatori, vie preferenziali e quant'altro, se vuoi fare calcio conservativo devi avere i consiglieri giusti, gli osservatori giusti, le dinamiche giuste, la voglia giusta, ma devi anche capire come fare e cosa fare.
Il nostro scudetto, giovane, anticipato di un anno o due, farà male a molti capiscers che prima di ridevano dietro, anche chi ha sempre creato un ambiente economico sano, ben gestito, in attivo e poi si è accorto che nell'anno buono, col monte ingaggi uber superiore, ha toppato di brutto (e ora dovrà vendere qualcosa).
Ridete ora mentre prendiamo il largo.
E vogliamo parlare della gestione allenatore? puoi anche fare il capiscer ma se ogni anno cacci l'allenatore non costruisci nulla, se ritorni ad implorare che un asino come Allegri venga a prendere 9 mln l'anno per giocare da schifo, un calcio anni 80, allora ce lo meritiamo noi lo scudo, ce lo meritiamo noi il buon calcio, magari anche sano, giovane, pieno di entusiasmo e continuativo.
E invece cosa vediamo altrove? Spallè il motorì te lo ridiamo se te ne vai, i gobbi, come sono da sempre, totalmente distaccati dalla squadra, con 0 entusiasmo, con 0 idee.
E cosa sento ogni 2 giorni? gente che ci sparla dietro, loro meno forti, loro speso meno, loro qui loro lì, silenzio, per favore.
 

marcus1577

Junior Member
Registrato
19 Maggio 2019
Messaggi
1,014
Reaction score
588
Maldini lo metterei in dirigenza ..
Per società intendo chi paga e da noi non si sà chi sia da un bel pezzo
 

Similar threads

Alto
head>