De Laurentiis:"Mi piacciono 2-3 giocatori del Milan".

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Anche 3 o 4 :sbav: ..... Mertens? Zielinski? Koulibaly? Ghoulam?
Vice Jack (o Bacca grazie a Sarri^^), vice Kucka, vice Paletta e vice Antonelli!.....Ora però chiudo l'album delle figurine panini dai......
Io del Napoli prenderei ghoulam hamsik mertens e insigne
 

Symon

New member
Registrato
4 Luglio 2015
Messaggi
1,482
Reaction score
10
Io del Napoli prenderei ghoulam hamsik mertens e insigne
Hamsik e Insigne piacciono molto anche a me, ma... Insigne è troppo incostante, e poi mi sembra sempre un pò fuori dal coro...è abbastanza anarchico come capacità di giocare insieme alla squadra; Anche come andamento di gioco, non segue molto quello della squadra...piace sì, ma volerlo al Milan no.

Hamsik è pure incostante, anche se stà dimostrando dall'inizio di quest'anno di aver ingranato con la stagione giusta...giocatori così possono aiutarti molto, oppure se ti và male, prendere grossi ingaggi, svalutarsi parecchio ed essendo a metà carriera, rischiare anche di perderli...sono un pò un salto nel vuoto....Hamsik come giocatore mi piace anche più di Insigne, chiusa parentesi.
 

Miracle1980

Member
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
1,566
Reaction score
90
A me non piace nessuno del Napoli. Noi abbiamo bisogno di 2 campioni veri per volare. Ozil al posto di Niang e Verratti al posto di Kucka. Poi uno alla Alex Sandro... Ma all'inizio possiamo anche arrangiare con i nostri terzini.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,431
Reaction score
571
Io l'ho sentito in diretta, non l'ha detto con l'idea di provare a comprarne qualcuno. Era un semplice apprezzamento.
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
Dichiarazione normalissima, a quasi tutti i club piacciono i 2-3 campioncini che abbiamo ad oggi...

Al.Napoli soprattutto, Donnarumma, Romagnoli e Bonaventura farebbero diventare la squadra la rivale, seria, della Juve...

Comunque sia, il Napoli ha dei giovani che in prospettiva possono diventare forti forti: Milik, Hysaj, Diawara, Zielinski...
oltre a buoni giovani come Ghoulam, Koulibaly, Rog, Insigne, Maksimovic
 
Alto
head>