De Jong ai tifosi: "Voglio rimanere al Milan".

MaggieCloun

New member
Reaction score
51
Lo ha detto in tutte le lingue del mondo di voler rimanere. Se va via sarà solo perchè siamo una società economicamente ridicola.

Sono d'accordo, poi bisogna vedere pure quanto chiede ma non credo le cifre che girano in giro (4 milioni).

R

Renegade

Guest
Con 4 milioni di euro all'anno anche io rimarrei al Milan. Con i soldi e le pretese è facile dire cose del genere. Voglio proprio vedere come va a finire. Io so solo che quelli attaccati alla maglia erano Maldini, Nesta, Gattuso, Ambrosini, Inzaghi, Seedorf e via così negli ultimi tempi.

A

Ale

Guest
Oggi Nigel De Jong ha incontrato i tifosi rossoneri al Milan Mega Store di Galleria San Carlo. Con lui anche Van Ginkel. Molte foto e tanti autografi con i tifosi rossoneri. Uno di questi gli ha posto una domanda sul suo futuro, e Nigel è stato molto chiaro: "Voglio rimanere al Milan". Dunque la volontà dell'olandese è lampante. Adesso si tratta solo di trovare l'intesa giusta con la società.

è un professionista, se la juve gli offre il doppio va alla juve..

Jino

Senior Member
Reaction score
7,203
Sono d'accordo, poi bisogna vedere pure quanto chiede ma non credo le cifre che girano in giro (4 milioni).

Chiederà un triennale agli stessi soldi attuali. Figuriamoci se chiede l'aumento. Mi pare ovvio non chiediamo si riduca l'ingaggio, lo facciamo con tutti. Giustamente un giocatore al top della sua carriera perchè mai dovrebbe ridursi l'ingaggio se oltretutto per rendimento è il migliore della rosa da due anni.

Alto