De Grandis:"Se il Milan vince a Verona è scudetto".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,455
Stefano De Grandis a Sky sul Milan:"A due punti di distanza ora può fare la differenza la cattiveria. Il Milan quello deve fare: essere concentrato quando le partite non sono semplici! L’Hellas Verona mette paura ai tifosi del Milan per ciò che ha rappresentato in passato… Mi sento di dire che, se vince a Verona, il Milan vince lo Scudetto. Poi può fare un pareggio, ad esempio contro l’Atalanta. E all’ultima giornata non sarà un problema il Sassuolo, proprio per la questione della cattiveria".
.

Reaction score
3,167
Stefano De Grandis a Sky sul Milan:"A due punti di distanza ora può fare la differenza la cattiveria. Il Milan quello deve fare: essere concentrato quando le partite non sono semplici! L’Hellas Verona mette paura ai tifosi del Milan per ciò che ha rappresentato in passato… Mi sento di dire che, se vince a Verona, il Milan vince lo Scudetto. Poi può fare un pareggio, ad esempio contro l’Atalanta. E all’ultima giornata non sarà un problema il Sassuolo, proprio per la questione della cattiveria".
E quante ne sentiremo ancora, del resto per gli altri è una sfida appassionante, per noi una sofferenza!

Davide L

Junior Member
Reaction score
98
Io la butto qui, l'Empoli ci restituisce quanto ci ha tolto con quella traversa all'ultima giornata, proprio a San Siro contro l'Inter, nel primo anno di Eliott che ci costò il quarto posto, soffiatoci proprio dai nerazzurri.
Me lo sento, l'Inter contro l'Empoli sbanda male.

Gunnar67

Member
Reaction score
786
Che genio De Grandis. Ovvio che a tre partite dalla fine ogni vittoria ci avvicina a grandi passi a quella roba. Mica ci vuole un premio nobel...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.