De Grandis:"Milan, errori di mercato palesi".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
52,527
Stefano De Grandis sul Milan:"Alcuni errori di mercato sono palesi: se tu paghi 37 milioni Nkunku ed è il quinto attaccante, giochi col 3-5-2 e i due attaccanti sono due mezze punte. Estupiñan a me non piace e menomale che si sono inventati Bartesaghi. Io pensavo che Gimenez fosse un fenomeno nel Feyenoord, ma mi ha deluso. Poi anche la difesa ha lacune. Allegri ha strutturato la squadra col 3-5-2 proprio per rendere migliore la difesa".

d9d72fc9-1c4a-42f2-adb6-cda17cedd357
`
`

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
9,299
Stefano De Grandis sul Milan:"Alcuni errori di mercato sono palesi: se tu paghi 37 milioni Nkunku ed è il quinto attaccante, giochi col 3-5-2 e i due attaccanti sono due mezze punte. Estupiñan a me non piace e menomale che si sono inventati Bartesaghi. Io pensavo che Gimenez fosse un fenomeno nel Feyenoord, ma mi ha deluso. Poi anche la difesa ha lacune. Allegri ha strutturato la squadra col 3-5-2 proprio per rendere migliore la difesa".

Tutti bravi a parlare adesso...

E noi che lo dicevamo ad agosto (o pure prima)?

Reaction score
46,162

La squadra con l'ultimo mercato è stata depauperata tecnicamente e numericamente.

Siamo a rimpiangere jovic , Abramo, reijnders, theo ,jimenez, thiaw ,ecc ecc.
Io almeno li rimpiango.

Andava trovato equilibrio nella qualità, invece ora siamo alla disperata ricerca della qualità nell'equilibrio.
Per la prima forse bastano un buon allenatore e un buon ds, per la seconda serve il padre eterno.