De Grandis:"Milan 7,5 al mercato":

Ramza Beoulve

Well-known member
Registrato
7 Febbraio 2016
Messaggi
4,131
Reaction score
2,288
lasciamo perdere gli altri, noi dobbiamo migliorarci anche in un confronto Europeo. Quest'anno c'era qualche possibilità economica in più, io mi aspettavo il minimo sindacale, ovvero un ulteriore rinforzo tra i mediani capace di alzare il livello tecnico della squadra.
Parole sante...

Io l'immagine del Liverpool che fa entrare contro di noi i bambini dell'asilo non riesco proprio a dimenticarla...

Speravo in acquisti che ci rendessero - non dico vincenti - ma almeno in grado di lottare seriamente fino al novantesimo dell'ultima partita di Champions...

Invece ad oggi neanche abbiamo sostituito degnamente Kessie...
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Continuiamo a perdere giocatori a zero, impossibile continuare a migliorarsi così.
Tra l'altro col tetto ingaggi da Fiorentina trattenere i vari Leao, Bennacer e compagnia sarà sempre più difficile.
Finora non abbiamo perso a zero neanche un giocatore di quelli acquistati da Elliott con Gazidis e la MMM.

Abbiamo perso solo giocatori arrivati prima del “progetto”.

Al momento gli unici su cui c’é dubbio sulla estensione al 2027 sono Bennacer e Leao.

Rinnovassimo loro sarebbe il timbro su un progetto vincente e ben progettato.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,643
Reaction score
2,879
Chiediamoci perche' i servi del sistema(e de Grandis in quanto dipendente di Skyjuve lo e' in pieno)dicono bene del mercato(non mercato)del Milan.

Beh ma che ha detto di sbagliato?
A luglio tutti a smanettarsi il pipino per il Pobbà fracico e nonno Di Maria 80enne da un lato e per il Baluba voodoo dall'altra però non si sa chi gli metterà i cross, forse Hakimi o Perisic con la Delorean del Doc?
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Beh ma che ha detto di sbagliato?
A luglio tutti a smanettarsi il pipino per il Pobbà fracico e nonno Di Maria 80enne da un lato e per il Baluba voodoo dall'altra però non si sa chi gli metterà i cross, forse Hakimi o Perisic con la Delorean del Doc?
Se per te il mercato del Milan è da 7,5 alzo le mani e mi arrendo.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Stefano De Grandis a Sky:"Al Milan do 7.5: non ha fatto tantissimi acquisti, ha preso i giocatori che servivano. È andato via Kessie ed è arrivato Pobega a rinforzare il centrocampo. Serviva un attaccante di riserva ed è arrivato Origi e poi De Ketelaere, che è un giocatore importante: è un trequartista forte, ha fisico. Proprio in un ruolo in cui l’anno scorso il Milan è mancato: Brahim Diaz aveva cominciato bene e poi ha lasciato il posto a Kessie. È stato un Milan chirurgico perché ha preso le pedine che doveva prendere, ed è importante non prenderne troppe perché questa è una squadra che ha vinto lo scudetto. Pioli ha detto che ha rivisto le stesse facce dell’anno scorso, se metti tanta gente nuova per certi versi vai anche a minare un po’ lo spogliatoio".
Per me ad oggi è da 6.5. Nulla di più e nulla di meno.
Abbiamo perso Kerssie, un titolarissimo che era sempre presente, ti garantiva 45 partite in una stagione e 4 goal di media.
Ad oggi non lo abbiamo sostituito.
Quando arriverà un mediano che possa alternarsi con i titolari senza problemi e quando arriverà un difensore centrale che possa fare il semi titolare allora il voto per me sarà tranquillamente dal 8 in su.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,643
Reaction score
2,879
Se per te il mercato del Milan è da 7,5 alzo le mani e mi arrendo.

No io gli darei 6.
Parlavo del fatto di essersi rinforzati (manca ancora un cc abbastanza importante che per me è d'obbligo).
In generale mi sarei aspettato acquisti più notevoli, anche perché c'era margine di manovra, ma non si può dire che nei ruoli in cui abbiamo fatto acquisti non ci siamo rinforzati.

Tra l'altro occhio ad Adli, non menzionato in questo articolo, eppure io dico che darà le piste pure al Kakà belga.
 
Alto
head>