De Grandis:"Leao mi ricorda Henry. Non inorridite.

Reaction score
581
Prendi un giocatore giovane, non guardare mai una sua partita, poi prendi un giocatore del passato che gli somigliava fisicamente/esteticamente e che giocava nella stessa posizione ed ecco trovato il paragone.
Io ho avuto la.stessa sensazione già dalle prime partite dello scorso anno.
La somiglianza con Henry c'è.
Leao è più veloce, ricordiamoci l'età anche.
Giocatore pazzesco

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Stefano De Grandis su Leao:"Non inorridite, ma a me Leo ricorda un po' Henry. Appena arrivato in Italia il francese ha fatto l'ala Henry, come un po' sta facendo Leao, probabilmente non era pronto Henry e non è pronto Leao per fare la punta. Henry aveva un tiro un pò più secco, ma vedo delle cose simili: la corsa, la progressione, la capacità di arrivare in porta. La genesi del campione mi fa pensare ad una possibile evoluzione di questo tipo, con le dovute differenze".
Attendo al varco De grandis e tutti gli altri al primo infortunio o al primo calo di forma.
Scommetto che sentirò le solite cose "non ha la cazzimma" "non si impegna" "ciondola" "cammina in campo" "Niang 2" eccetera. Io lo difenderò fino alla morte come ho sempre fatto.
Leao se continua con costanza il percorso che ha cominciato in questi anni nel giro di 2 anni avrà raggiunto e superato gente come Mbappè.
L altra sera contro l Atletico (non il Venezia con tutto il rispetto) pareva un adulto che giocava coi bambini.

Alto