De Grandis:"Fonseca sta perdendo la testa".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,516
Stefano De Grandis a Sky su Fonseca:Mi piace Fonseca, lo ritengo una persona degna educata, ma sta perdendo un po’ la testa in questo momento. Se devi dire questa cosa li prendi de visu e gli fai un discorso. Ha messo fuori squadra Leao, significa sempre trovare dei capri espiatori al di fuori della gestione tecnica. Anche Mourinho metteva fuori uno ogni tanto, poi c’era sempre qualcuno di cui era la colpa tra arbitri, dirigente sportivo andato via, società che non comprava. Non mi piace questo atteggiamento. Vuol fare capire che ci sono difficoltà, però poi si deve concentrare di più sul mantenere la rosa dalla sua parte. Ci sono alcuni giocatori che probabilmente vorrebbero fare a botte con Fonseca".

29ed94fb085cc16128c355ce173d44ce-scaled.jpg

Reaction score
5,958
Stefano De Grandis a Sky su Fonseca:Mi piace Fonseca, lo ritengo una persona degna educata, ma sta perdendo un po’ la testa in questo momento. Se devi dire questa cosa li prendi de visu e gli fai un discorso. Ha messo fuori squadra Leao, significa sempre trovare dei capri espiatori al di fuori della gestione tecnica. Anche Mourinho metteva fuori uno ogni tanto, poi c’era sempre qualcuno di cui era la colpa tra arbitri, dirigente sportivo andato via, società che non comprava. Non mi piace questo atteggiamento. Vuol fare capire che ci sono difficoltà, però poi si deve concentrare di più sul mantenere la rosa dalla sua parte. Ci sono alcuni giocatori che probabilmente vorrebbero fare a botte con Fonseca".

Non ha tutti i torti quando parla di botte, non escludo che un giorno Fonzie si presenta davanti alla telecamera con il volto segnato

Reaction score
37,659
Parliamoci chiaro: se uno si limita a guardare solo la partita e analizza quel che si vede in campo fonseca , per quel che chiede e vuole , ha ragione.

Ha ragione da vendere perché noi anche da casa vediamo errori tecnici, tattici , di atteggiamento e di predisposizione al lavoro di squadra da paura.

Ma perché accade ?
Perché l'allenatore non riesce a farsi seguire?

Queste sono le domande che dovrebbe porsi un dirigente.

Ma ormai pare si sia arrivati al braccio di ferro dirigenti- squadra e fonseca è solo il mero esecutore.
Io almeno la vedo così.

Anche perché un allenatore può anche godere di tanti crediti e stima da parte della proprietà, a tal punto da dargli tanto tempo, ma qua i problemi sono extra campo.

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
2,584

Difficile trovare qualcosa di sbagliato nel discorso di De Grandis.

Alto