DAZN potenzia la rete per Milan - Lazio.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,447
Reaction score
28,274
In occasione della terza giornata e dei big match Napoli - Juve e Milan - Lazio, DAZN ha deciso di potenziare la rete per dare un servizio miglore ai propri abbonati. E' stata potenziata la rete dei server di suppoto, i DAZN hedge. Ciò permetterà agli spettatori di fruire le partite in alta qualità.
.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,587
Reaction score
1,828
In occasione della terza giornata e dei big match Napoli - Juve e Milan - Lazio, DAZN ha deciso di potenziare la rete per dare un servizio miglore ai propri abbonati. E' stata potenziata la rete dei server di suppoto, i DAZN hedge. Ciò permetterà agli spettatori di fruire le partite in alta qualità.

Con amazon fire stick per ora non ho riscontrato problemi.
L'anno scorso usavo nowtv stick o playstation4 e funzionava abbastanza bene ma occasionalmente ho avuto problemi.
Prima ancora usavo pc o chromecast ed era un disastro.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,266
Reaction score
5,610
In occasione della terza giornata e dei big match Napoli - Juve e Milan - Lazio, DAZN ha deciso di potenziare la rete per dare un servizio miglore ai propri abbonati. E' stata potenziata la rete dei server di suppoto, i DAZN hedge. Ciò permetterà agli spettatori di fruire le partite in alta qualità.
Solo io penso sia inquietante che questi nel 2021 devono potenziare la rete?
 

bambagias

Junior Member
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
147
Reaction score
56
Io fino ad ora sono andato bene sia come fluidità sia come qualità (non paragonabile però a Sky).
Quello che mi ha lasciato perplesso è stata la differita di più di un minuto e soprattutto diversa da posto a posto (al telefono con un mio amico lui vedeva 15 secondi prima di me...)
 

Walker

Junior Member
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
1,545
Reaction score
433
a parte la 1a partita della 1a giornata ho sempre visto bene/benissimo.

son sicuro che sistemeranno tutto per tutti.
Stessa cosa anche per me.
A parte difficoltà nella prima partita poi nessun intoppo né con la smart TV né col mobile. Segno che qualche aggiustamento già era stato fatto...
 
Alto
head>