David Milan in rialzo. Jovic e Okafor...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,496
GDS: Il problema del gol è evidente e il club rossonero proverà a muoversi sul centravanti canadese del Lilla già a gennaio. Il costo? Attualmente sui 40 milioni. Ma dirigenza e allenatore confidano anche che Jovic e Okafor si sblocchino

David-20230417-milanlive.jpg

Ultima modifica:
Reaction score
3,731
GDS: Il problema del gol è evidente e il club rossonero proverà a muoversi sul centravanti canadese del Lilla già a gennaio. Il costo? Attualmente sui 40 milioni. Ma dirigenza e allenatore confidano anche che Jovic e Okafor si sblocchino
Come fanno a sbloccarsi se ogni volta entrano a 10 minuti dalla fine e sempre nelle situazioni più complesse?
Jovic viene massacrato ogni volta, eppure viene buttato dentro quando si sta perdendo e la squadra non gioca più... cosa deve fare? Prendere il pallone in difesa e scartare tutti?

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,577
David altro giocatore da ripartenza e profondità. L' opposto del calcio di Pioli, fatto di recupero alto del pallone e fase offensiva totalmente casuale. Cambia l' allenatore inetto di un Furlani

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,034
mah, non lo so, io prenderei un ala sinistra per il ruolo di centravanti

Reaction score
10,140
Penso che il mercato verrà fatto con il nuovo allenatore a fine anno. Dipende da chi prenderemo e dalle sue idee di gioco. David non è una prima punta da far salire la squadra per intenderci. E`più simile ad Okafor che a Giroud.

DavMilan

Well-known member
Reaction score
3,510
Penso che il mercato verrà fatto con il nuovo allenatore a fine anno. Dipende da chi prenderemo e dalle sue idee di gioco. David non è una prima punta da far salire la squadra per intenderci. E`più simile ad Okafor che a Giroud.
se entriamo nel tunnel Pioli e continuiamo con la strage di infortuni non è scontato entrare nei primi 4.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,496
.

Giangy

Member
Reaction score
1,048
mah, non lo so, io prenderei un ala sinistra per il ruolo di centravanti
C'è Bergwijn che vuole lasciare l'Ajax. Ma penso che finirà in Arabia. Però prima di tutto andrebbe cambiato quel somaro di allenatore, ma per mancanza di alternative penso che verrà tenuto. Galtier è finito in Arabia, Conte troppo costoso, e non prende mai squadre in corsa. Purtroppo siamo anche sfortunati, mancano alternative concrete al momento. Se alla brutta sarà cacciato, penso sia pronto il duo Abate/Ibra. Okafor potrebbe fare di più, per me ha qualità. Mentre Jovic per me è proprio un relitto ormai, ex giocatore.

Alto